Dal 20 novembre e fino al 6 febbraio tutte le vetrine delle Boutique e Boutique-in-Shop Nespresso in tutta Italia saranno allestite con le fantasiose decorazioni firmate dall’innovativo e rivoluzionario fashion designer indiano Manish Arora che, giocando con disegni e colori, interpreterà il Natale nelle vetrine Nespresso di tutto il mondo attraverso la sua originale visione e sensibilità artistica. Un’iniziativa di valore artistico, ulteriormente arricchita attraverso la personalizzazione da parte di Manish Arora di 100 macchine da caffè Nespresso CitiZ Limited Edition, decorate con lo stesso “mondo” allegro e fiabesco utilizzato per la creazione delle vetrine Nespresso.
In linea con il concept delle vetrine, anche i visual allestitivi in store ravviveranno il Natale Nespresso, facendo da sfondo alle 16 principesse protagoniste di questa nuova favola al sapore di caffè. Un’iniziativa di valore artistico, ulteriormente arricchita attraverso la personalizzazione da parte di Manish Arora di 100 macchine da caffè Nespresso CitiZ Limited Edition, decorate con lo stesso “mondo” allegro e fiabesco utilizzato per la creazione delle vetrine Nespresso. Solamente 8 di queste macchine CitiZ Manish Arora Limited Edition saranno in vendita in Italia, dal 20 novembre 2010 al 6 febbraio, esclusivamente a Milano presso la Boutique Nespresso di via Bigli e a Roma presso la Boutique di P.zza San Lorenzo in Lucina, al prezzo di € 499. Un regalo unico, da collezione, da donare o da concedersi, impreziosito da una confezione a tema realizzata ad hoc nelle tonalità del rosa e del marrone.
Il lancio delle macchine Nespresso CitiZ Manish Arora Limited Edition sarà accompagnato da un’attività di charity: ispirata dall’originale creatività disegnata da Manish Arora, Nespresso ha deciso di legarsi ad un’importante associazione benefica rivolta al mondo dei bambini. Il ricavato della vendita sarà totalmente devoluto a Telefono Azzurro, associazione da sempre impegnata nel difendere e promuovere i diritti di bambini e adolescenti, risolvendo situazioni di disagio anche mediante il coinvolgimento della comunità e affrontando i problemi dell’infanzia in un’ottica nazionale, europea e internazionale.
+info: www.nespresso.com