Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nestlé Health Science si rafforza nella nutriterapia acquisendo la maggioranza di Orgain


Nestlé Health Science del gruppo Nestlè acquista una partecipazione di maggioranza in Orgain, leader nella nutrizione a base vegetale, dal fondatore Dr. Andrew Abraham e Butterfly Equity, che continueranno ad essere proprietari di azioni di minoranza. Orgain integra l’attuale portafoglio di prodotti nutrizionali di Nestlé Health Science che supportano una vita più sana.

 

 

“Le proteine ​​nutrizionali svolgono un ruolo chiave nel sostenere la nostra salute e benessere, sia che godiamo di uno stile di vita attivo o che stiamo affrontando sfide per la salute”, ha affermato Greg Behar, CEO di Nestlé Health Science“L’enfasi di Orgain su ingredienti biologici puliti, tutti naturali, a base vegetale l’ha resa un leader negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di unire l’esperienza delle nostre aziende per portare Orgain a più persone in tutto il mondo”.

Orgain è stata fondata nel 2009 in California dal Dr. Abraham, specialista in medicina integrativa e sopravvissuto al cancro. Ha sviluppato i frullati, le polveri e gli snack a base di proteine ​​sulla base della sua convinzione che tutti meritano l’accesso a un’alimentazione sana e pulita. Orgain è cresciuta fino a diventare la principale polvere proteica a base vegetale e il principale frullato proteico nutrizionale biologico pronto da bere negli Stati Uniti.

 

 

NESTLÉ HEALTH SCIENCE

Nestlé Health Science è un’azienda globale, con sede in Svizzera (ad Epalinges, vicino Losanna) e un organico di circa 3.000 persone dislocate in tutto il mondo. Nata dall’evoluzione dell’entità aziendale HealthCare Nutrition del Gruppo Nestlé, Nestlé Health Science poggia su fondamenta molto solide. Tanto che già oggi produce ogni anno circa un miliardo di soluzioni nutrizionali scientificamente formulate – disponibili in punti vendita specializzati e farmacie (prodotti “da banco”, che classifichiamo nella categoria Consumer Care) oppure dietro prescrizione medica presso strutture sanitarie (prodotti per la nutrizione clinica, che rientrano nella categoria Medical Nutrition) – pensate per rispondere alle esigenze legate alle varie fasce d’età e dettate da particolari condizioni di salute, dall’allergia infantile alla malnutrizione nell’anziano fragile. L’intento è esplorare e ampliare il ruolo terapeutico della nutrizione per offrire non solo prodotti che coprono carenze/necessità correlate a determinati stati di salute, ma autentici ritrovati con un impatto terapeutico.

 

+info: www.nestle.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy