Aprire nuovi mercati è per le aziende una necessità imprescindibile per potere essere sempre più competitivi e radicati nel mercato. E se da un lato la produzione necessita di grandi numeri per ammortizzare i costi, dall’altro l’utente esige una sempre più penetrate customizzazione, come ci dimostra un notissimo sito di vendita online che arriva a mettere il cioccolatino personalizzato nel pacco dell’ordine che arriva a casa.
La stampa ad alta risoluzione su imballi e superfici trattati per inchiostri ad acqua permette infatti alle aziende produttrici di creare lotti personalizzati. Ora una cantina vinicola può ora fornire bottiglie con etichette in lingua per i diversi Paesi di destinazione o stampare etichette personalizzate per un singolo cliente e spingere la personalizzazione alla confezione in legno e ai diversi imballi in cartone a costi certi e in tirature limitate, sino ad arrivare alla copia unica. Confezioni natalizie, personalizzazioni per eventi e con le grafiche delle aziende committenti sono solo alcuni dei possibili nuovi prodotti che ora potete proporre per conquistare il mercato.
Nimax Labelling Open House si terrà a Bologna il 6-7 aprile, in via dell’Arcoveggio 59/2, e sarà un’occasione per vedere l’ampia gamma di tecnologie per etichettatura che l’azienda bolognese propone alla propria clientela. Il programma dell’evento prevede, per entrambe le giornate:
ore 10:00 caffè di benvenuto
ore 10:30 inizio lavori (Azienda “One stop shop” – Introduzione e demo: Trojan3; Applicatore; Linea etichettatura; Nicelabel – Question time)
ore 13:00 Buffet
Per informazioni e accredito gratuito: www.nimax.it + info: Ufficio Stampa Nimax – Interpromex Comunicazione via Venturoli 45, 40138 Bologna IT Tel +39.051.6360231