Dal 9 agosto al 4 settembre, lo storico Stracchino Nonno Nanni e il nuovissimo Fresco Spalmabile, saranno protagonisti di una grande campagna pubblicitaria su tutte le principali reti televisive nazionali per la maggior parte in prime time.
Nonno Nanni torna in TV con il suo famoso “Stracchino che vola” e con il nuovo spot dedicato al Fresco Spalmabile che narra le tradizioni da cui i prodotti Nonno Nanni prendono origine.Gli spot sono ambientati nelle campagne della marca trevigiana per sottolineare il forte legame che da sempre Nonno Nanni ha con la sua terra e la sua tradizione.”
Firma la creatività l’agenzia NO Advertising di Fulvio Nardi, mentre la pianificazione è curata da Flag Media. Le riprese sono a cura della casa di produzione Chocolat.
LATTERIA MONTELLO
Latteria Montello S.p.A., con oltre 43 milioni di pezzi di formaggio prodotti all’anno e 90 milioni di fatturato, è leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini. La storia di Latteria Montello inizia nel 1947 nel cuore della Marca Trevigiana, a Giavera del Montello, dove in piccolo laboratorio caseario Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, comincia con passione la produzione di quella che diverrà una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata. Presente da oltre 60 anni sul mercato con i “Formaggi freschi Nonno Nanni”, Latteria Montello è diretta oggi dai fratelli Luigi, Armando e Bruno e dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, i nipoti di Nanni, animati dalla stessa passione del nonno. Oggi Latteria Montello è presente a livello nazionale in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione. All’estero distribuisce in Austria, Svizzera, Inghilterra, Belgio e Stati Uniti. Oltre al marchio Nonno Nanni, Latteria Montello è presente sul mercato con la linea di pasta fresca a marchio Nonna Rina. +info: www.latteriamontello.it
Ufficio Stampa & PR per Latteria Montello Spa