NORDA, brand appartenente ad Acque Minerali d’Italia spa (Gruppo al quale fanno capo anche Sangemini e Gaudianello) sarà l’acqua ufficiale del Modena Volley (Campionato A1 Maschile) e del Volley Bergamo (Campionato A1 Femminile) durante tutta l’appassionante stagione agonistica 2019-2020.
Viene rinnovato così l’impegno dello scorso anno con queste due squadre molto competitive nei loro campionati, fra le più seguite da tifosi e appassionati in Italia.Il sostegno ai due team rientra nell’attenzione che Acque Minerali d’Italia dedica allo sport e che ha proprio il volley fra le discipline “storiche” più amate dalla Gruppo della famiglia Pessina. Una passione iniziata fin dagli anni Sessanta e che continua a sostenere sia il volley maschile che quello femminile, ai massimi livelli.
A tutti gli atleti e le atlete Norda offre i benefici di un’acqua particolarmente pura e leggera, con eccellenti caratteristiche organolettiche: è infatti una oligominerale che agevola il benessere, idrata e reidrata l’organismo conservando il corretto equilibrio dei Sali minerali.
Anche quest’anno Il marchio Norda spiccherà in location strategiche dei due team, primi fra tutti i campi da gioco con archigrafie “bordo campo” anche dotate di messaggi led. Molto importante sarà poi la sinergia fra i messaggi presenti sul campo e il fatto che i team berranno Norda durante le partite, aggiungendo così ulteriore visibilità al marchio. Tutto questo troverà spazio anche nel web, cominciando dai siti ufficiali dei due team.
Sui significati delle rinnovate collaborazioni Carlo Pessina (Consigliere Delegato di Acque Minerali d’Italia spa) ha dichiarato: “Per il volley continuiamo ad avere un’attenzione speciale. Il Volley ci continua a regalare soddisfazioni e siamo convinti che nella nuova stagione le squadre che sosteniamo possono fare ancora di più. I due team sono rafforzati e a Modena è arrivato anche un nuovo allenatore. Guardiamo all’agonismo certamente, ma nel volley fondamentale è anche la componente etica e di benessere. La pallavolo è una disciplina che continua ad appassionarci ed è in perfetta sintonia con la nostra etica d’impresa: in particolare esalta le qualità atletiche e allo stesso tempo invita a fare team. Una disciplina sportiva che educa a curare il proprio benessere in modo sano e pulito, divertendosi. Non a caso è anche la disciplina sportiva più praticata e seguita nel mondo femminile, unendo grazia e forza, bellezza e dinamismo”.
+info: acquemineraliditalia.it