Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood che si è conclusa alla fiera di Milano per ledizione 2019. Tra i 2900 brand presenti immancabili i top player del Beverage, come il Gruppo Acque Minerali D’Italia della Famiglia Pessina.
Norda, Sangemini e Gaudianello rappresentano le tre punte di diamante di Acque Minerali D’Italia, un Gruppo competitivo in grado di gestire ben 26 fonti distribuite sull’intero territorio nazionale, ciò significa essere in grado di offrire sia ai partner del B2B, sia al consumatore finale acque con caratteristiche non simili tra di loro.
«I tre marchi si posizionano quindi in maniera diversa tra loro. Norda, di montagna pura e leggera, è l’acqua main stream per tutta la famiglia da bere a casa e al ristorante. Gaudianello, più effervescente e naturale, rappresenta il gusto mediterraneo. Sangemini, invece, ha un posizionamento più premium con un prezzo leggermente superiore e si colloca a metà strada tra un’acqua e un integratore» evidenzia Raffaele Sagnella- Trade Marketing Manger.
Proprio Sangemini, spesso in prima fila nel promuovere iniziative sportive proprio per la sua composizione con sali minerali, è al centro di una serie di attività di re-branding volte appunto ad avvicinarla ad un target di active people, quindi a consumatori attenti al benessere con una fascia d’età compresa tra i 35 e i 55 anni. Allo stesso tempo, però, la sua presenza di calcio la rende un’acqua perfetta per tutti coloro che necessitano di questa addizione: bambini, anziani, donne incinte e perfino intolleranti al lattosio.
+INFO: www.acquemineraliditalia.it