Pinterest LinkedIn

Un evento che rafforza il rapporto collaborativo fra Norda – già protagonista nel sostegno del progetto dell’Alleanza fra i cuochi e i Presìdi Slow Food – e la più importante organizzazione mondiale di cultura gastronomica.  Norda è stata l’acqua offerta ai tantissimi ospiti intervenuti alla presentazione della guida “Slow Wine 2014”, evento organizzato nell’ambito della manifestazione enogastronomica “La biennale del gusto “ (Venezia 26-29 ottobre). Venezia è stata per quattro giorni capitale delle eccellenze per chi ama il cibo tipico e di qualità. Una prestigiosa vetrina per le più qualificate produzioni enogastronomiche dall’Italia e dall’estero, visitata da professionisti della ristorazione, produttori e moltissimo pubblico.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

In parallelo alla presentazione della guida Slow Wine, durante la Biennale del Gusto, Slow Food ha allestito una fornitissima enoteca con tutte le etichette premiate dalla guida. In abbinamento ai vini si sono svolte degustazioni di prodotti di alta qualità prevalentemente provenienti dal Veneto. Anche presso l’enoteca è stata servita sempre ed esclusivamente acqua Norda. Norda ha deciso di promuovere anche questo nuovo evento Slow Food sia perché condivide la filosofia del “buono, pulito e giusto”, sia per ribadire il suo ruolo ai vertici del settore acque minerali nel canale ho.re.ca.: realtà tutta italiana con una gamma di etichette unica per ampiezza e qualità.

+Info:

Bottiglie Acqua Norda

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sei + 20 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina