A Beer & Food Attraction 2025, Giovanni Roncoroni di Brewrise presenta le tante novità in fiera: “I marchi tradizionali restano la nostra base, ma in un momento di crisi dei consumi fuori casa, portiamo nuove proposte interessanti”.
Tra queste spiccano Kaiserdom, storico birrificio di Bamberga, la nuova Westmalle Duo dal celebre birrificio trappista e un focus sui prodotti no alcool con Lyre’s, marchio di riferimento per la mixology analcolica. Grande attenzione anche alla Spagna, con le birre di Mahou e Alhambra.
L’azienda affronta il mercato con determinazione, come racconta Stefano Baldan: “Anche quest’anno abbiamo investito per creare uno stand che sia una casa per clienti e partner. Il mercato post-Covid è instabile, ma serve adattarsi e cogliere le opportunità”.
Con il progetto “More for More”, Brewrise punta a rafforzare il rapporto con distributori e clienti: “Abbiamo sviluppato una strategia mirata per supportare la crescita del nostro network, investendo risorse concrete per affrontare insieme le sfide del mercato e costruire nuove prospettive di sviluppo. Il nostro obiettivo? Costruire il futuro, con ottimismo e visione a lungo termine”.
+Info: www.brewrise.com/