A pochi mesi dal rinnovo di etichetta di Acqua Plose per la ristorazione, Fonte Plose si rivolge ai professionisti dell’Ho.Re.Ca annunciando l’ingresso di una nuova referenza della linea BioPlose: il succo di pomodoro biologico!
Il succo di pomodoro firmato BioPlose è un piccolo capolavoro di semplicità: 100% succo di pomodoro italiano e un pizzico di sale, rigorosamente biologico e genuino come tutti i succhi e nettari BioPlose. Imbottigliato nella tradizionale bottiglia in vetro da 20cl che contraddistingue la linea e che garantisce la giusta dose e la miglior conservazione per un prodotto d’eccellenza.
Con questa introduzione Fonte Plose punta a soddisfare l’esigenza, riscontrata in molti locali ed evidenziata da barmen sempre più attenti agli ingredienti e alle preparazioni delle bevande, di un succo di pomodoro bio di alta qualità e confezionato in vetro. Per realizzarlo, negli scorsi mesi l’azienda è andata alla ricerca dei migliori fornitori italiani per garantire il riconosciuto standard di eccellenza BioPlose.
Con il nuovo Pomodoro BioPlose i clienti apprezzeranno la possibilità di completare la linea con un prodotto che non manca mai nei migliori bar, potendo proporlo quale aperitivo analcolico genuino o quale base (di qualità!) nelle tante varianti di cocktail Bloody Mary e altri abbinamenti suggeriti dalla fantasia di barmen e bartender, per una drink experience dall’inconfondibile gusto mediterraneo.
Come tutti i prodotti BioPlose, anche il Succo di Pomodoro è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e OGM.
Da pochi giorni già disponibile al bar, in pasticceria o in gelateria, BioPlose Pomodoro sarà anche in vendita nei negozi specializzati biologici e nelle gastronomie gourmet, per dare la possibilità ai consumatori di bere un buon succo di pomodoro anche a casa e nell’ambito di un’alimentazione sana e controllata.
BioPlose: una montagna di benessere!
+INFO: www.acquaplose.com
Contatti per la stampa:
Giulia Camilla Wagner