Pinterest LinkedIn

Per il terzo anno di seguito, Kuhbacher s.r.l. sarà presente al Beer Attraction dove, insieme alla sua vasta gamma di Birre Bavaresi , presenterà importanti novità per il 2018. La birra bavarese dal cuore italiano sarà presente al Pad C allo stand 133.

 

 

Il mercato italiano è ormai maturo per accogliere prodotti più sofisticati, così hanno deciso di implementare la nostra gamma birre con una Dunkel Weizen, che insieme alla Schloß Weizen ed a Xweizen completano la gamma delle nostre birre ad alta fermentazione e RED, una una rossa doppio malto (8,5%) a bassa fermentazione e non pastorizzata. Una birra per veri intenditori con sapore ricco e intenso, finemente luppolata e molto beverina. Tra le altre novità, che verranno presenti in Fiera ci sono i fusti a caduta da 10 litri e 15 litri.

 

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

La nostra mission è quella di distribuire i prodotti Kühbacher attraverso distributori e grossisti HORECA fidati con cui costruire una partnership a 360 gradi e un legame professionale duraturo nel tempo. L’attenzione per il dettaglio, la puntualità delle consegne ed il costante affiancamento del team Kühbacher Italia nei confronti dei propri clienti attraverso formazione e supporto commerciale sono il fiore all’occhiello e rappresentano, la qualità premium della nostra ‘Birra bavarese dal cuore Italiano’”.

 

+INFO:

KUHBACHER S.R.L.
Uffici in Via A.Aleardi, 20154 Milano.
www.kuhbacher.com 

Facebook Kuhbacher
Tel: 02-36520283 Cell: 347-5493223 

 

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Kühbacher

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

due × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina