Karma Energy Water combina 150 mg di caffeina di origine naturale proveniente dal tè verde e vitamine del complesso B, oltre a una miscela di nootropi, adattogeni e nutrienti essenziali, fornendo una spinta energetica duratura e più sana. Inoltre, include l’ingrediente per la salute del cervello scientificamente studiato da Kyowa, Cognizin Citicoline, per la nutrizione cognitiva.
Karma Energy Water sarà disponibile in cinque gusti: lampone pesca, melone dragonfruit, mirtillo anguria, arancia mango e ananas cocco. La formulazione di Karma fornisce sia energia che chiarezza mentale, soddisfacendo le diverse esigenze dei consumatori di oggi. Secondo l’azienda, la nuova bevanda utilizza la tecnologia Push Cap di Karma, progettata per proteggere i nutrienti attivi fino a pochi secondi prima del consumo, garantendo una potenza ottimale. Naturalmente zuccherata, vegana e non OGM, Karma Energy Water è priva di conservanti, glutine e lattosio.
Il CEO di Karma Water, CJ Rapp, ha dichiarato: “Karma Energy Water rappresenta un salto di trasformazione nel settore poiché negli ultimi tre decenni le preferenze dei consumatori si sono notevolmente evolute, con una crescente domanda di opzioni energetiche più sane basate sulla nutrizione scientifica. I consumatori di oggi non cercano solo prontezza fisica ma anche maggiore chiarezza mentale”.
+ info: drinkkarma.com/pages/energy-water – www.foodbev.com/news/karma-water-launches-energy-boosting-water-line
Leggi anche le altre novità:
- Novità dal mondo: Dalston’s Prebiotic Soda per l’immunità, la digestione e il metabolismo
- Novità dal mondo: Rockstar Focus, le nuove bevande energetiche funzionali e senza zucchero
- Novità dal mondo: il nuovo frullato nutrizionale con frutta e proteine by Nestlé Health Science
- Novità dal mondo: Recover 180, l’unica bevanda sportiva biologica per un’idratazione bilanciata
- Novità dal mondo: arriva in Nord America la Coca-Cola piccante e fruttata
- Novità dal mondo: Coldpress lancia in UK il succo di mandarino potenziato con vitamine
- Novità dal mondo: in California arrivano le prime bottiglie di vino in alluminio