Pinterest LinkedIn

Plug-in power: è questa la filosofia di Iarp, specializzata nella progettazione e realizzazione di banchi a gruppo incorporato per il settore dell’Ho.Re.Ca e per aziende multinazionali che operano nel Food&Beverage. Caratteristiche distintive di Iarp sono l’affidabilità, la capacità innovativa e l’estrema personalizzazione del prodotto.

Realook_Iarp_DEF

Il brand realizza, infatti, arredi ad hoc, anche in esclusiva, che rispecchiano perfettamente l’immagine istituzionale dell’azienda committente e rispondono, al contempo, alle esigenze di versatilità espositiva di bar, gelaterie e ristoranti, al fine di coinvolgere attivamente i consumatori e stimolare i processi di acquisto. Inoltre, l’estrema versatilità degli arredi a marchi Iarp potenzia la qualità degli articoli esposti attraverso scelte cromatiche, luci, materiali e tecnologia high-tech.

Approccio green
Stile esclusivo e spirito green si fondono nelle gamme Iarp in presentazione a Host 2015. In linea con la sua Green Philosophy, orientata alla massima sostenibilità e rispetto dell’ambiente, i nuovi banchi sono concepiti per ridurre le emissioni del 30 % rispetto ai modelli precedenti e abbattere i consumi energetici, grazie ai miglioramenti tecnici apportati ed alla scelta di refrigeranti naturali, quali il Propano o l’Isobutano R600.

Relook 45: il banco venuto dal futuro
Una delle soluzioni Iarp più interessanti è Realook 45. Plug-in a temperatura negativa dal design accattivante, stupisce il Consumatore per la sua elevata interattività, grazie al sistema audio e allo schermo trasparente full HD da 47”. Integrato nella porta vetrata di chiusura, si attiva con sensori di prossimità, per veicolare contenuti promozionali e coinvolgere attivamente il Cliente in un’esperienza senza precedenti. Ideale per bar, pasticcerie e ristoranti, Realook 45 può essere personalizzato per rispondere al meglio ogni specifica esigenza.

Oasi: vending machine high tech
Elevate performance e high-tech technology anche per Oasi, vending machine per gelati, compatta ma estremamente capiente, che coniuga l’uso delle migliori tecnologie di refrigerazione ad una centralina indipendente, a garanzia di un maggior controllo della temperatura e della massima food safety. In aggiunta, Oasi integra un software per la gestione dei rifornimenti ed è provvista di un display luminoso per migliorare l’interazione con i consumatori ed incrementare le vendite.

Red Bull e Iarp: una collaborazione di successo
A Host 2015 in esposizione anche due delle più interessanti soluzioni che Iarp ha realizzato in esclusiva per Red Bull, partner da 12 anni dell’Azienda. Perfetto esempio del talento di Iarp nel realizzare banchi personalizzati, questi arredi unici, in tipico “stile Red Bull”, sono progettati per enfatizzare le linee slanciate ed i colori brillanti del famoso energy drink. Nello specifico, infatti, Iarp ha conquistato Red Bull grazie al design unico delle sue soluzioni tailor-made, sviluppando un’intera gamma di espositori refrigerati, in grado di assicurare una perfetta visibilità alle bevande nel pieno rispetto dell’ambiente e in qualsiasi contesto espositivo.

DJ Cooler
In dettaglio, Iarp propone la nuova versione di Gemma 30, il plug-in green dalle dimensioni ridotte e dalle linee smussate che, posto accanto alle casse, incentiva gli acquisti dell’ultimo minuto e l’originale DJ Cooler, il banco compatto che imita una cassa acustica, ideale per conservare drink sempre ghiacciati vicino al DJ in pub e disco pub.

La nuova generazione VIC Green
Protagonista di quest’area è anche la vasca per gelati VIC 330 AT di Iarp, i cui punti di forza sono l’introduzione di un nuovo compressore a Isobutano R600, un sistema di ventole elettroniche, condensatori ed evaporatori ad alta efficienza e, infine, una scocca altamente performante in termini di isolamento, grazie al nuovo processo di schiumatura per la realizzazione dei pannelli.Ulteriore plus di VIC 330 AT è la possibilità di abbinamento con B-ICE Top Shelf, una soluzione ingegnosa che permette di posizionare il secondo banco sopra il primo, per sfruttare al meglio lo spazio ed aumentare la ratio espositiva.

+ info: www.iarp.it

Ufficio Stampa Epta Federica Cosmo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici + 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina