Pinterest LinkedIn

Uno stile ancora più frizzante, una gamma sempre più ricca. Direttamente dall’Alto Adige le bibite Plose sono prodotte secondo un’antica ricetta alpina che ne conserva tutta l’originalità e la qualità. La leggerezza delle materie prime, le bottiglie rigorosamente in vuoto a rendere e la cura nei processi produttivi fanno delle bibite gassate Plose un classico più attuale che mai per l’attenzione all’ambiente e al palato dei consumatori. Ora in una nuova veste grafica per dare ancora più gusto all’esperienza degli estimatori: l’etichetta cambia, la qualità Plose resta quella di sempre.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Le bibite gassate Plose sono fresche, dissetanti e gustose, ma allo stesso tempo lasciano una piacevole sensazione di leggerezza. Assolutamente da provare quando si ha voglia di un break sfizioso, sono disponibili in una grande gamma nel formato 100 cl: Aranciata più gusto, Limonata, Spuma, Limo & Cola, Pompelmo e i nuovissimi Cedrata, Gassosa, Chinotto, Ginger e Acqua Tonica.

Le nostre tre eco

– Vuoto a rendere: il vetro preserva la qualità delle bibite e rispetta l’ambiente perché viene lavato e riutilizzato.
– Niente coloranti artificiali: nelle bibite Plose non vengono utilizzati coloranti artificiali.
– Distribuzione ecosostenibile: i mezzi di trasporto Plose sono Euro 5 e i prodotti Plose sono distribuiti al 90% nel raggio di alcune centinaia di chilometri.

Per saperne di più sulle bibite gassate Plose sono a disposizione il numero di telefono del servizio clienti 0472/836461 e il sito www.acquaplose.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque + 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina