Pinterest LinkedIn

Refresco Italia, al padiglione C3 stand 132 di Beer&Food Attraction, presenterà dal 16 al 18 febbraio le tante novità del 2025 relative ai nuovi prodotti che verranno lanciati nel corso dell’anno.

Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Lo stand è stato progettato apposta per dare risalto ai nuovi prodotti che saranno “svelati” all’interno dello spazio in angoli a loro dedicati.

La prima importantissima novità riguarda acqua Valverde: a più di 10 anni di distanza dal lancio della bottiglia disegnata da Matteo Thun, il noto designer ha ridisegnato il formato 75cl a rendere per la ristorazione per donarle nuovo smalto e renderla ancora più elegante.

Sempre grazie all’intervento dello studio di Matteo Thun è stata disegnata per la prima volta la bottiglia di acqua Fonte S.Antonio var, dedicata alla ristorazione. Il marchio storico di acqua minerale viene celebrato da una bottiglia unica e con dettagli preziosi.

Per quanto riguarda Fonte S.Antonio, le novità non sono finite: infatti la nuova bottiglia in PET nel formato 50cl vuole celebrare l’Italia grazie a un pack studiato ad hoc che la rende perfetta per l’on the go con uno stile tutto Made in Italy.

Ci sono nuovi lanci anche per quanto riguarda la lattina ECO: la gamma delle iconiche lattine black&white, disponibili nel formato 33cl, verrà presentata in fiera nel nuovo formato 50cl con un’ innovativa chiusura.

Sarà poi protagonista allo stand anche la nuova etichetta della bottiglia di acqua Recoaro nel formato 1L var, disegnata dall’illustratore di fama internazionale Emiliano Ponzi. Un vero e proprio omaggio alla storicità del marchio.

Inoltre, per dare risalto alla collaborazione tra acqua Recoaro e Marta Bassino, Atleta della Nazionale Italiana di Sci Alpino e Pluricampionessa Mondiale, le sarà dedicato un lato dello stand che la raffigura durante una delle sue ultime gare.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Infine, da segnalare anche l’appuntamento di lunedì 17 febbraio presso lo stand, dove nel pomeriggio si terrà una degustazione in collaborazione con Centro Carni Company S.p.A. – importante azienda padovana produttrice di carne bovina – con un assaggio di due tipologie di tartare della gamma You&Meat, brand di Centro Carni Company – accompagnate da guarnizioni realizzate con Ginger e Chinotto Spumador, le bibite Spumador, storico brand di Refresco Italia. Le ricette sono la sintesi della collaborazione tra le due aziende e la sinergia con MEatSCHOOL srl, Scuola di (in)formazione e diffusione della cultura della carne, partner di Centro carni Company.

+ INFO: www.refresco.com/

Scheda e news:
Refresco Italia S.p.A. (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

3 × quattro =

Fine Spirits - Un viaggio esclusivo nel mondo dei gin

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina