NESCAFÉ va in onda con due spot ideati da Publicis Italia e realizzati con la regia di Alessandro Genovesi che per la prima volta firma una comunicazione pubblicitaria. La nuova campagna di NESCAFÉ “The Nextdoor Hello” è dedicata a Cappuccino e al lancio del nuovo Espresso Macchiato e ha come protagonisti tre coinquilini, due ragazzi e una ragazza, interpretata da Stella Egitto, alle prese con i vicini di casa.
NESCAFÉ si propone di accorciare le distanze, dando il via a vere connessioni tra le persone in un mood positivo, allegro, vivace. E come farlo se non attraverso una pausa con un buon Cappuccino dalla schiuma avvolgente o un Espresso Macchiato con un gusto irresistibile? In questo senso, il payoff “It all starts with a NESCAFÉ”, si riempie di significato diventando un vero e proprio momento di condivisione in grado di far avvicinare le persone e favorire le relazioni.
“Nextdoor Hello” – afferma Carlo Oldani, Marketing Manager NESCAFÉ – nasce dall’osservazione di un fenomeno di carattere sociale: la freddezza tra vicini di casa. Per questo abbiamo voluto ancora una volta accorciare le distanze, e stavolta tra quelle persone che condividono lo stesso androne e che probabilmente non si salutano neanche. NESCAFÉ unisce i vicini di casa e fa vivere loro un’esperienza indimenticabile con la possibilità di vincere un viaggio insieme. L’obiettivo è quello di offrire ai nostri consumatori un’esperienza emozionale vissuta attraverso il prodotto. NESCAFÉ è da sempre un brand che porta nel suo DNA una grande forza creativa, innovativa, socializzante e ottimistica e questo progetto evidenzia come NESCAFÉ sia l’alleato perfetto per attivare possibilità inaspettate, approfondire le relazioni, trovare sempre nuove idee da condividere e connettersi con gli altri”.
Fonte: www.mediakey.tv/ dell’1.02.16
Spot: