Pinterest LinkedIn

“Ormai la nostra vita non può più fare a meno del digitale. Nel lavoro, come nel tempo libero, mentre viaggiamo o quando siamo in casa, è davvero impossibile fare a meno di utilizzare qualche strumento basato sulla tecnologia digitale. E così anche il mondo del caffè non può sottrarsi a questa “regola”.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Il digitale entra sempre di più nella macchina per caffè espresso e Nuova Simonelli anche in questo settore è protagonista. All’HOST di Milano (23-27 ottobre 2015) Nuova Simonelli proporrà le ultime ricerche in questo campo, sia per quanto riguarda macchine altamente professionali per bar, ristoranti, hotel, sia per un uso domestico, in luoghi di lavoro, B&B o per piccole comunità. Non vi diciamo ora di più per non rovinare il gusto della sorpresa e perché, se verrete a farci visita, desideriamo stupirvi.

Nel proprio esclusivo spazio all’interno del quartiere fieristico di Milano-Rho (PAD 15 B40-48 / C39-47) Nuova Simonelli vi attende anche con molte altre novità in grado di soddisfare le esigenze dei baristi. L’HOST è l’occasione per conoscere da vicino i nuovi prodotti, tutti molto innovativi e in grado di distinguersi per la tecnologia all’avanguardia, frutto delle più avanzate ricerche. Con i suoi prodotti, il suo impegno della continua formazione, con la sua capillare rete distributiva e di assistenza Nuova Simonelli è il partner ideale per il vostro business.

infografica nuova simonelli

+info:

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS NUOVA SIMONELLI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

16 − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina