Pinterest LinkedIn

Siglato l’accordo tra Baladin e la società di gestione per la concessione degli spazi di tettoia Vinaj a cuneo. L’idea per il nuovo progetto è quella di creare un punto di incontro per la diffusione della conoscenza e della cultura della birra artigianale con particolare attenzione nei confronti delle produzioni locali, non solo prodotti Baladin.

baladin-birre-isaac-nora-nazionale-super-bitter-leon-elixir

Uno spazio che ha l’intenzione di ravvivare un nuovo polo di Cuneo, riqualificato nell’ambito del progetto P.I.S.U. I lavori nella struttura di Tettoia Vinaj cominceranno con ogni probabilità a partire da febbraio 2016: l’obiettivo è quello di poter avere un Baladin al Foro Boario tra aprile e maggio.”La nostra ambizione è quella di creare a Cuneo un luogo che accolga i tanti appassionati della birra artigianale e che abbia caratteristiche innovative e uniche per il mercato italiano.”- ha spiegato Teo Musso, fondatore del marchio Baladin.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Per quel che riguarda l’altro locale, il Baladin Café di Cuneo in Viale degli Angeli 25, il birrificio di Piozzo ha espresso la volontà di continuare a mantenere la gestione, ragionando però su un target differente di modo da non creare un doppione nella stessa città e poter,quindi, continuare a rendere viva Cuneo sia sul Viale degli Angeli che nel ristrutturato Foro Boario.

Fonte: www.targatocn.it/2015/12/30/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina