Precious, il nuovo frutto della lunga collaborazione tra Laureatana e Pininfarina, si è aggiudicata la palma del miglior packaging del prodotto internazionale nella categoria Beverage assegnata nell’ambito degli Anuga Awards, onorificenze riferite all’eccellenza del Made in Italy.
La bottiglia era già stata premiata come la migliore tra le acque di fama internazionale e insignita di due stelle – onorificenza che ne celebra l’origine e l’autenticità del vero Made in Italy – nell’ambito del Bellavita Awards, il premio istituito dal più grande evento dedicato al food&wine italiano in UK. Precious – bottiglia da 33 centilitri di vetro a perdere – è un piccolo gioiello di design. Le linee essenziali ed eleganti della bottiglia valorizzano la purezza e la leggerezza dell’acqua, proprietà che la rendono unica.
La bottiglia Lauretana by Pininfarina da 75 cl fa parte dell’offerta dei migliori ristoranti del mondo, per soddisfare con eleganza ogni esigenza a tavola. È la scelta prestigiosa degli chef da New York a Dubai passando per Shanghai, grazie anche alla sua naturalità. “Accogliamo con orgoglio il nuovo premio assegnato a Precious” afferma Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo. “Riconoscimento del valore dei risultati raggiunti con Laureatana, partner con il quale condividiamo la continua ricerca dell’eccellenza”.
Contatti Pininfarina: Francesco Fiordelisi –
Per acqua Lauretana: www.lauretana.com/it