Pinterest LinkedIn

Precious, il nuovo frutto della lunga collaborazione tra Laureatana e Pininfarina, si è aggiudicata la palma del miglior packaging del prodotto internazionale nella categoria Beverage assegnata nell’ambito degli Anuga Awards, onorificenze riferite all’eccellenza del Made in Italy.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La bottiglia era già stata premiata come la migliore tra le acque di fama internazionale e insignita di due stelle – onorificenza che ne celebra l’origine e l’autenticità del vero Made in Italy – nell’ambito del Bellavita Awards, il premio istituito dal più grande evento dedicato al food&wine italiano in UK. Precious – bottiglia da 33 centilitri di vetro a perdere – è un piccolo gioiello di design. Le linee essenziali ed eleganti della bottiglia valorizzano la purezza e la leggerezza dell’acqua, proprietà che la rendono unica.

La bottiglia Lauretana by Pininfarina da 75 cl fa parte dell’offerta dei migliori ristoranti del mondo, per soddisfare con eleganza ogni esigenza a tavola. È la scelta prestigiosa degli chef da New York a Dubai passando per Shanghai, grazie anche alla sua naturalità. “Accogliamo con orgoglio il nuovo premio assegnato a Precious” afferma Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo. “Riconoscimento del valore dei risultati raggiunti con Laureatana, partner con il quale condividiamo la continua ricerca dell’eccellenza”.

 

Contatti Pininfarina: Francesco Fiordelisi –

Per acqua Lauretana: www.lauretana.com/it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina