Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nuovo spot di SuperGood Twinings: un mix esplosivo di colori vibranti e ritmo incalzante


Twinings torna on air con un nuovo spot tv che racconta il rivoluzionario mondo di SuperGood, la linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze che combinano in un mix esplosivo i sapori tradizionali con il gusto e la freschezza di altri più contemporanei: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.

 

 

On air dal 24 ottobre 2021 sino a fine gennaio 2022, la nuova campagna SuperGood di Twinings racconta il carattere brioso delle 4 referenze pensate soprattutto per i consumatori più giovani, un target desideroso di esplorare nuovi gusti e vivere momenti di buonumore per staccarsi dai mille impegni della routine quotidiana.

Caratterizzata da colori vividi e un ritmo incalzante che proietta un’atmosfera cool e vibrante, la campagna SuperGood, ideata dall’agenzia francese So Bang e adattata per il mercato italiano da Bondi Brothers, è composta da un soggetto da 15 secondi, e pianificata da Wavemaker sui principali canali televisivi.

Ad affiancare la campagna televisiva e sostenere lo storytelling di SuperGood, a partire da metà novembre, anche un piano di influencer engagement per raccontare i SuperGood mood moments, i momenti del buonumore da dedicarsi insieme a una buona tazza di SuperGood e allontanarsi dalla caotica e ripetitiva quotidianità.

 

+ info: BCW Burson Cohn&Wolfe
Davide Santoro –
Paola Lapertosa –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy