NürnbergMesse Italia annuncia il suo primo evento in Italia dedicato alla birra artigianale e presenta il claim sapere di birra: formazione di qualità. Concept unico in Italia. Conferenza e formazione per i birrifici con i rinomati partner Doemens e VLB Berlino. Innovazioni tecnologiche, materie prime e marketing per il settore della birra artigianale.
NürnbergMesse Group amplia il suo network internazionale di manifestazioni b2b dedicate al beverage e si specializza ancora di più nel trend topic del momento: la birra artigianale. Il polo fieristico comunica ambiziosi progetti in tutto il mondo: a fianco di una BrauBeviale sempre più internazionale e di riferimento nel mondo del beverage, a una Beviale Moscow, vetrina ideale per i Paesi dell’Est, acquista terreno la CRAFT BEER CHINA di Shanghai e viene preannunciata la nuova nata CRAFT BEER ITALY.
È con estremo piacere che NürnbergMesse Italia annuncia ufficialmente l’organizzazione del suo primo evento in Italia: CRAFT BEER ITALY, conferenza e mostra per tecnologie, materie prime e marketing per la birra artigianale, in programma a Milano presso il Talent Garden Milano Calabiana, il 22 e il 23 novembre 2017.L’obiettivo della casa madre è quello di esportare il know how di BrauBeviale nei Paesi in cui il settore della birra artigianale rappresenta un assoluto trend.L’Italia è sinonimo di creatività e la birra artigianale viene paragonata a un’arte, a un sapere da imparare e tramandare. Non a caso NürnbergMesse Italia ha deciso di creare un evento unico nel suo genere, incentrato sulla formazione e la conoscenza scientifica.
Sapere di birra: formazione di qualità. Il claim stesso dell’evento gioca con la parola sapere nella sua accezione di conoscenza e in contemporanea di gusto, unendo fluidamente il sapere teorico al sapere pratico della birra. Formazione di qualità garantita dai due partner rinomati a livello internazionale Doemens di Monaco di Baviera e VLB di Berlino, che renderanno il programma convegnistico assolutamente imperdibile, conferendo all’evento un livello qualitativo unico ed elevato. Birrifici, home brewers ed esperti del settore in visita incontreranno le aziende produttrici di tecnologie di processo e materie prime, così come di marketing, troveranno nella due giorni milanese il loro salotto per eccellenza, per ascoltare conferenze tecniche sulla birra, partecipare a workshop, confrontarsi su tematiche di attualità, visionare e toccare con mano le innovazioni tecnologiche dei più importanti key player del settore.
CRAFT BEER ITALY vuole essere punto di incontro e di scambio per tutti coloro che si affacciano, operano e vivono il mondo della birra artigianale, piattaforma di conoscenza e sapere di birra a cui partecipare per potersi aggiornare sulle novità e per potersi ulteriormente arricchire su tematiche scientifiche relative alla produzione della birra artigianale. CRAFT BEER ITALY verrà presentato in anteprima mondiale a BrauBeviale 2016, salone internazionale dedicato al mondo del beverage, presso il padiglione 7A stand 115, all’interno dell’area Beviale Family.
Le organizzatrici di CRAFT BEER ITALY saranno liete di illustrare agli operatori di settore, così come alle aziende espositrici presenti in fiera, il concept e di fornire tutte le informazioni necessarie. La presentazione del network e dei singoli eventi avverrà durante i tre giorni di fiera tra le 13 e le 14.
+info: