Pinterest LinkedIn

L’ A|X Armani Exchange Olimpia Milano conquista lo scudetto del basket italiano e brinda con le bollicine trentine di Ferrari. Un titolo che a Milano al Mediolanum Forum è arrivato in gara sei, in un match che cha chiuso una serie finale davvero combattuta con con Virtus Bologna. Per l’Olimpia Milano si tratta dello scudetto numero 29, festeggiato a suon di Ferrari Trentodoc, da questa stagione brindisi ufficiale della squadra meneghina. Tanti magnum di Ferrari Trento sono stati stappati negli spogliatoi dopo una partita che ha visto Olimpia Milano primeggiare sulla Virtus Bologna.

Ferrari si conferma il brindisi per eccellenza per il mondo dello sport italiano e internazionale, oltre che rappresentare il made in Italy delle bollicine per eccellenza, uno spumante metodo classico pluri-premiato dalle migliori guide di settore sia italiane che internazionali. Dopo la partnership come official sparkling della Formula 1, Ferrari Trento aggiunge questo scudetto nel suo palmares all’insegna dello sport. Uno spumeggiante inizio di questa collaborazione che vede fianco a fianco una squadra prestigiosa come A|X Armani Exchange Olimpia Milano, la più titolata d’Italia e Ferrari Trento, due realtà che condividono i valori di eccellenza e italianità.

INFO www.ferraritrento.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

11 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina