Si apre una nuova stagione nella comunicazione Caffitaly, che rinnova profondamente la propria immagine utilizzando un approccio più accattivante, essenziale e contemporaneo. L’obiettivo, già visibile attraverso il rinnovamento del sito, sarà valorizzare il fondamentale connubio di tecnologia e gusto che caratterizza il Caffitaly System e tutti i suoi prodotti.
L’attore Luca Argentero torna nei panni di testimonial nello scenario della torrefazione Caffitaly. E, anche questa volta, lo fa scomparendo dopo pochi secondi, lasciando il posto al vero protagonista: il caffè. In tal modo emerge l’essenza del sistema Caffitaly: per capire e apprezzare il caffè Caffitaly non servono testimonial, basta provarlo. Il tutto, è perfettamente sintetizzato nel claim: “Caffitaly, conta solo il caffè”. La campagna sarà on air a partire dal 21 ottobre su tutte le principali reti televisive.
“Caffitaly è una realtà italiana che è stata in grado di affermarsi, in pochi anni, come 4° sistema di macchine per caffè in capsule sul mercato italiano ma in pochi ci riconoscevano come vero e proprio torrefattore. Il nostro obiettivo è stato quello di farci conoscere dal grande pubblico anche da questo punto di vista”, afferma Emanuele Catino, direttore marketing Caffitaly. “I nostri mastri torrefattori, infatti, seguono ogni passaggio della produzione del nostro caffè, dalla selezione dei chicchi alla tostatura e alla macinatura: un valore inestimabile, da comunicare per chi mette al centro la qualità e l’eccellenza”.
Caffitaly System S.p.a.
Fondata nel 2004 a Gaggio Montano (BO), Caffitaly System S.p.A. è oggi tra i maggiori player nel settore del mercato del caffè porzionato. L’azienda vanta una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale in oltre 70 paesi nel mondo. Caffitaly opera attraverso tre stabilimenti produttivi e logistici presenti a Bologna, Milano e Bergamo ed impiega circa 350 dipendenti, con un fatturato di oltre 150 milioni di euro nel 2017. L’azienda ha ottenuto numerose certificazioni tra cui ISO9001, ISO14001 ed Emas ad attestare la qualità e l’alta attenzione ai processi produttivi e di commercializzazione impiegati.
Fonte: www.engage.it/campagne/caffitaly-torna-tv-luca-argentero/163883#5GWaJYwpVP0Rskp6.97
+info: www.caffitaly.com