Quattro sherry d`eccezione entrano a far parte del portafoglio in esclusiva OnestiGroup S.p.A.:
…Del Duque V.O.R.S. cl.37,5 in astuccio
…Apostoles V.O.R.S. cl.37,5 in astuccio
…Matusalem V.O.R.S. cl.37,5 in astuccio
…Noe V.O.R.S. cl.37,5 in astuccio
Conosciuti anche come Sacristy Wines, i V.O.R.S., o Vinum Optimum Rare Signatum sono dei veri e propri gioielli enologici, con almeno trent’anni di invecchiamento. Sono vini prodotti da centinaia di anni, vini molto speciali, sono la prova della passione per il vino di Gonzalez Byass. Sono vini con una produzione molto limitata, prodotti senza considerare i classici criteri commerciali. I Creiadera utilizzati sono riempiti esclusivamente con vini delle migliori annate. Il Regulamentary Council, certifica non solo l`età minima di questi vini, ma anche la loro qualità. Le uve utilizzate provengono dai vigneti Esteve situati nella regione superiore di Jerez, dove vengono sottoposto al processo “soleo”.
Del Duque viene prodotto con uve 100% Palomino e invecchiato in botti di rovere americano per più di tren’anni secondo i metodi Solera e Criadera, inclusi circa quattro anni sotto i lieviti.
Anche Apostoles viene invecchiato in botti di rovere americano per più di trent’anni seguendo i metodi Solera e Criadera. È una blend composto dall’87% di uve Palomino e 13% uve Pedro Ximénez. Matusalem viene prodotto con il 75% di uve Palomino e il 25% di uve Pedro Ximénez invecchiato in botti di rovere americano per più di tren’anni secondo i metodi Solera e Criadera.
Cream Sherry prodotto combinando lo Sherry dry Oloroso e lo Sherry dolce Pedro Ximénez. Noéviene prodotto con uve 100% Pedro Ximénez e invecchiato in botti di rovere americano per più di tren’anni secondo i metodi Solera e Criadera.
Per accedere alle schede prodotti
www.italgrob.it/dem/Scheda%20Gonzales.pdf
+info sull’azienda: www.onestigroup.com
Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda:www.onestigroup.com/contatti.aspx
Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510.
PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP