OnestiGroup, azienda leader nel settore beverage, annuncia la propria presenza in qualità di espositore alla prossima edizione di Vinitaly che si terrà a Verona dal 15-18 Aprile 2018.
Per il terzo anno consecutivo la nota azienda emiliana rafforza la propria identità aziendale all’interno del più importante salone dedicato al mondo del vino, con una capacità espositiva raddoppiata, al fine di dare spazio ed attenzione ai cinque brand focus:
Alpestre: Puro distillato d’erbe officinali invecchiato almeno 4 anni in botti, creato nel 1857 da un frate esperto conoscitore delle virtù terapeutiche delle erbe. Alpestre è un brand di proprietà della famiglia Onesti.
Piper-Heidsieck: la maison fondata nel 1785 da monsieur Florens-Louis Heidsieck a Remis nella Champagne-Ardenne, ad oggi è considerata una delle cantine produttrici di Champagne più importanti al mondo.
Del Professore Vermouth e Gin: Brand ispirato al Jerry Thomas, il leggendario bartender americano che nella seconda metà dell’800 diede impulso all’arte della miscelazione. Da qui la “Distilleria Quaglia”, in collaborazione con lo chef Federico Ricatto, sul progetto dei ragazzi del “Jerry Thomas Speakeasy” di Roma ha creato una linea di distillati e bitter dal carattere unico ed artigianale.
Collet Champagne: la Maison, fondata ad Ay, nel cuore della regione Champagne, si basa sull’approvvigionamento di Premier e Gran Cru, che riflettono la diversità dei terroir della Champagne. Collet è riconosciuto come uno champagne di alta gastronomia.
Oltre alle note cantine in distribuzione come Casavecchia e Meleto, OnestiGroup annuncia importanti novità nell’ambito del settore vitivinicolo; durante Vinitlay2018 infatti, sarà ufficializzata la presentazione di ben 4 nuove cantine in distribuzione sul territorio nazionale.
A giudicare dalle premesse, l’imminente edizione di Vinitaly 2018 avrà un nuovo protagonista: OnestiGroup spa!
+INFO:
Facebook: @OnestiGroup
Instagram: @onestigroup
Twitter: @OnestiGroup