Tempo di svelare una delle guide più interessanti del panorama beverage: il 16 dicembre, presso le Officine Milanesi, si alzerà infatti il velo sulla guida BlueBlazer ai migliori Cocktail Bar d’Italia: non mancheranno i players più importanti del movimento, e OnestiGroup confermerà la sua presenza con un portfolio di altissimo profilo e un ospite d’eccezione.
Il bar di Onestigroup ospiterà infatti Flavio Angiolillo, guru dell’imprenditoria del bere: protagonisti i brand che fanno parte del team Onesti, come Bobby’s, Sipsmith, Professore, Abuelo e Underberg. Questa la drink list pensata per l’evento:
- Twist sul Negroni del Marinaio (Bitter Del Professore, Vermouth bianco Del Professore, Bruxo 1, Alamea liquore al caffè)
- Twist sul Tiki Zen (con Sipsmith e Abuelo 12)
- Indonesian Herbal Mule (Underberg, Bobby’s, orzata Finest Call, Spremuta di lime, Ginger beer Indi)
Sarà presente anche Bespoke Distillery (con Aqva di gin e il Vermut Sospeso) che farà da sponsor a una premiazione all’interno della manifestazione.
Si tratta della quinta edizione della Guida BlueBlazer, volta a selezionare i migliori cocktail bar del paese: 200 locali scelti ogni anno, resi accessibili dalle app per iOs e Android che BlueBlazer ha rinnovato recentemente. Alla serata saranno presenti più di 500 ospiti nazionali e internazionali, giornalisti ed operatori del settore a coprire tutti i principali eventi del mondo del bartending (BCB, Athens Bar Show, London Cocktail Week, Singapore Cocktail Week, World’s 50 Best Bars).