Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ONESTIGROUP presenta Champagne Collet brut Art Déco, l’emblema della Maison


OnestiGroup S.p.A. presenta Collet brut Art Déco. Un vino emblematico, un brut di livello superiore, che nasce da uguali parti di uve Pinot Noir e Chardonnay con l’aggiunta di un 20% di uve Pinot Meunier, Collet brut Art Déco prima di essere messo in commercio viene fatto maturare per almeno 4 anni nelle cantine secolari della Maison Collet, scavate nel gesso.

Il suo equilibrio e la sua freschezza lo rendono il simbolo dell’eccellenza della Maison. Perfetto in ogni occasione, anche per gli appassionati più esigenti, sia per un aperitivo raffinato, sia per accompagnare piatti leggeri come insalate e frutti di mare.

A conferma della qualità superiore di questo vino, Collet brut Art Déco è vincitore – tra gli altri premi ricevuti – di una Double Gold Medal alla “San Francisco International Wine Competition”, di una Gold Medal al “CWSA”, alla “Melbourne International Wine Competition” e “Mondus Vini”. L’autorevole “Wine Enthusiast”, tra i leader mondiali della stampa specializzata sul mondo del vino, gli ha assegnato un punteggio di ben 90/100.

Collet è la più antica società di produttori di Champagne. Fondata nel 1921 ad Aÿ, nel cuore della Champagne su un territorio classificato Grand Cru, la Maison negli ultimi anni si è dedicata al restyling della marca e alla valorizzazione dell’enorme patrimonio storico e culturale ad essa collegato. Ultima, in ordine temporale, è stata l’inaugurazione del “Musée des métiers du champagne” avvenuta proprio nel mese di ottobre 2015, all’interno del progetto “Cité du champagne”: un modo per aprire le porte della Maison e far conoscere la propria arte e la propria storia al pubblico.

Tutti i vini della Maison Collet sono destinati solo al canale tradizionale e sono il frutto del savoir-faire dei vignaioli, un’arte che si tramanda di generazione in generazione e che si riflette negli champagne Collet: autentici, raffinati ed eleganti.



INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e più di 50 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda: www.onestigroup.com/contatti.aspx

Per informazioni e richieste contattare:

Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy