Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

OPERAZIONE PHILIPS SAECO SKI TOUR: SPECIALE COFFEE EXPERIENCE NELLE PIU’ PRESTIGIOSE LOCALITA’ SCIISTICHE


Saeco, che a seguito dell’acquisizione da parte di Philips ha recentemente annunciato il proprio rebranding in Philips Saeco, inaugura la stagione sciistica invernale con il Philips Saeco Ski Tour. Da dicembre a marzo Philips Saeco sarà presente nelle più prestigiose e note località sciistiche delle Dolomiti e della Valle D’Aosta per deliziare i turisti con una speciale coffee experience da vivere nell’esclusiva Philips Saeco Lounge. Un’oasi calda e accogliente, per ritrovare una sferzata di energia e vitalità tra una pista e l’altra o per concedersi un momento di relax e appagamento dei sensi. Nelle Philips Saeco Lounge, tutti potranno assaporare il gusto del migliore espresso italiano macinato all’istante.


Protagoniste indiscusse, infatti, saranno la macchine da caffè automatiche Syntia e Xelsis in grado di estrarre tutti gli aromi distintivi dai chicchi appena macinati per offrire un espresso sempre eccellente. Inoltre, sarà possibile dilettarsi a scoprire la propria miscela preferita o a personalizzare l’espresso in base ai gusti personali. Poiché il gusto è diverso per ognuno, sarà anche possibile scegliere la propria specialità al caffè preferita: dall’espresso ristretto per ritrovare la giusta carica ad un cremoso cappuccino, una calda coccola per le giornate più fredde, o ancora provare la speciale bevanda del giorno. Tutti gli appassionati dello sport e della musica potranno, inoltre, cimentarsi all’interno della Philips Saeco Lounge nello Slalom Espresso, un’emozionante game dove, grazie alla discesa virtuale al sapore di caffè, potranno vincere una cuffia Stretch della gamma Philips O’Neill. Infatti, per ogni tappa del tour chi realizzerà il migliore punteggio riceverà in premio il fantastico accessorio.

Tutti gli altri partecipanti e tutti i più intrepidi sciatori e snowboardisti potranno, invece, scoprire nello speciale spazio brandizzato Philips/O’Neill, la nuova gamma di cuffie acustiche, nata dalla collaborazione di Philips e O’Neal, entrambi pionieri dell’innovazione nel campo del lifestyle e studiata per resistere alle condizioni più estreme. Le cuffie Philips/O’Neill, infatti, sono state testate dai più coraggiosi riders del team O’Neill. Da sempre vicina agli appassionati di sport, Philips Saeco sponsorizzerà per la stagione invernale 2010/2011 la Ski Area Passo San Pellegrino Falcade Dolomiti e la Scuola Sci & Snowboard Equipe di Falcade. Grazie a questa sponsorizzazione, gli iscritti ai corsi e alle attività della scuola avranno l’opportunità di partecipare a un concorso speciale, che mette in palio 4 macchine da caffè Syntia, la compatta di casa Philips Saeco, vera “sintesi” di prestazioni e dimensioni. Proprio presso la sede della Scuola Sci & Snowboard Equipe, per tutta la stagione sciistica una Syntia accoglierà tutti gli appassionati di sci per gustare un espresso preparato a regola d’arte ogni volta che lo si desidera.

Questo è il calendario con le tappe del tour:
Philips Saeco Ski Tour
• Moena/San Pellegrino – dal 23 dicembre all’1 gennaio e dal 3 al 7 marzo
• Canazei – dall’1 al 5 gennaio
• San Martino di Castrozza – dal 6 al 9 gennaio
• Courmayeur – dal 25 febbraio all’1 marzo
• Madonna di Campiglio – dal 9 al 13 marzo

+info: Uff. Stampa Ketchum Telefono: (+39) 02 62411911

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy