Pinterest LinkedIn

A.A.T. SpA, che col marchio Oranfresh® produce e vende distributori automatici per spremute fresche di arancia e frutta, centrifughe commerciali e macchine spremiagrumi, presenta al Venditalia 2016 due grandi novità nel settore Vending: il nuovo distributore OR Apple Juice, capace di preparare succo di mela fresco dal frutto intero in pochi secondi e il rivoluzionario OR Multi Fruits, una vera novità, che eroga succo appena spremuto sia d’arancia, che di altra frutta fresca.

OR-Apple-Juice

OR Apple Juice annovera le seguenti caratteristiche: ermeticamente isolata e con ampio magazzino per 50 kg di mele, per la produzione di circa 110 bicchieri di succo di mela fresco (2-3 mele per bicchiere); sistema avanzato di telemetria e controllo remoto, concepito specificamente per le macchine Oranfresh®; pulizia interna automatica con getti d’acqua ad alta pressione e timer programmazione; display audio/video da 7″ con sensore di prossimità per customizzare la propria presentazione; pannello di controllo abilitato per i più moderni sistemi di pagamento (mobile, cashless, ecc.). Con OR Apple Juice è possibile ottimizzare il proprio business, proponendo al consumatore una fresca alternativa al classico succo pastorizzato, anche in abbinamento ai già noti distributori di spremuta fresca Oranfresh®.

OR Multi Fruits è la nuova grande scommessa dell’azienda. Oltre al classico succo appena spremuto di arancia (da decenni masterpiece del brand Oranfresh®), grazie ad una nuovo brevetto è in grado di servire il succo fresco appena centrifugato di mela, pera, fragola, frutti di bosco, carota, pomodorino, eccetera. Un ampio display touchscreen da 10,1″ (personalizzabile per le esigenze comunicative del service) e un comodo tastierino numerico per la selezione facilitata consentono la scelta del frutto da processare che, a vista e in pochi secondi, verrà erogato in succo per la delizia del palato di un’audience sempre più ampia e ricettiva nei confronti del fresco e dell’healthy food.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Dieci canali per altrettante dieci varietà di frutta, l’autolavaggio con ipercentrifugazione e sanitizzante e la sempre all’avanguardia tecnologia di telemetria e controllo remoto dei distributori automatici Oranfresh®, fanno di OR Multi Fruits una macchina all’avanguardia e dai numerosissimi sbocchi commerciali, adattandosi alla produzione ortofrutticola locale.

A.A.T. SpA esporta in oltre 60 paesi, tra cui: Cina, USA, Russia, Nord Europa, Medio ed Estremo Oriente e – naturalmente – Italia, dove le spremiagrumi Oranfresh® sono presenti nei 700 Autogrill delle più importanti città, lungo la rete autostradale, negli aeroporti e nei più famosi punti ristoro.

Oranfresh® si distingue nelle catene commerciali, negli hotel e nei ristoranti più prestigiosi al mondo, promuovendo il consumo di prodotti freschi, naturali e sani, per una reale cultura salutistica dell’alimentazione.

Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Agroindustry Advanced Technologies S.p.A.

Pad. 4 stand A20

+39 095 291233 – N. Verde 800 066777

www.oranfresh.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

1 Commento

Scrivi un commento

3 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina