Pinterest LinkedIn

La birra Oro di Milano partecipa a The Boutique Bar Show, rassegna londinese che si svolge nel centro congressi Royal Horticultural Halls martedì 18 e mercoledì 19 settembre e che mira a far conoscere al pubblico nuovi prodotti di qualità nel settore beverage. La birra Oro di Milano prodotta da Alina S.r.l.–Italian Brewing Company, società italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di birra artigianale di qualità, partecipa a The Boutique Bar Show (www.boutiquebarshow.com/by-beer/231-oro-di-milano), rassegna che si svolge nel centro congressi Royal Horticultural Halls di Londra martedì 18 e mercoledì 19 settembre con lo scopo di presentare al pubblico nuovi prodotti di qualità nel settore beverage.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

“Oro di Milano ha da poco fatto il suo ingresso nel mercato britannico, ottenendo già un ottimo riscontro di vendite grazie al supporto dei nostri brand manager inglesi di Boutique Beer Brands (boutiquebeerbrands.com/oro-di-milano/) e all’accordo recentemente siglato con Nectar Imports (www.nectar.net/index.html), il nostro nuovo importatore e distributore in UK che vanta venticinque anni di esperienza nella fornitura di bevande a ristoranti, bar, locali notturni e privati nel Regno Unito”, dichiara Alessio Pezzoni, direttore generale di Alina S.r.l.–Italian Brewing Company. “Con la partecipazione a The Boutique Bar Show puntiamo a far conoscere e apprezzare le qualità della birra Oro di Milano ad un pubblico ancora più vasto per accrescere ulteriormente la visibilità del nostro marchio nel Regno Unito”. In Italia birra Oro di Milano®, disponibile nelle tre varianti Puro Malto, Doppio Malto e Riserva Speciale, è distribuita da Mavi Drink S.r.l. (Tel. 0823 459280,) ed è già servita in decine di locali sul territorio nazionale. I privati possono acquistarla direttamente dal sito Web www.orodimilano.com, con consegna a domicilio tramite DHL.

INFOFLASH/Alina S.r.l. – Italian Brewing Company
Alina S.r.l. – Italian Brewing Company è una società italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di birra artigianale di qualità. Nata nel 2007 e forte dell’esperienza pluriennale dei suoi soci e collaboratori, della riconosciuta competenza in ambito commerciale e di collaborazioni con partner di primo livello, dopo circa due anni dalla sua fondazione Alina S.r.l. – Italian Brewing Company ha sviluppato il brand Oro di Milano®, una birra 100 percento italiana, fresca e naturale, ottenuta esclusivamente dalla miscela di acqua purissima, malti e luppoli selezionati. Tutti i prodotti di Alina S.r.l. – Italian Brewing Company sono espressione di metodologie di produzione artigianali. La forte vocazione commerciale dell’azienda e l’uso di moderni strumenti di marketing favoriscono, inoltre, la distribuzione su ampia scala, in Italia e all’estero, imponendo al mercato un nuovo modello di consumo della birra. L’azienda ambisce a diventare un soggetto commerciale di primo piano nel proprio settore di riferimento, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una vera alternativa di qualità. Per questo, una particolare attenzione è stata posta alla definizione di collaborazioni strategiche con distributori professionali e competenti, in grado di valorizzare il prodotto e di proporlo sul mercato in modo adeguato ed efficiente. La professionalità e la competenza di Alina S.r.l. – Italian Brewing Company vengono quotidianamente riconosciute anche da affermate aziende straniere, con le quali sono già in corso collaborazioni commerciali importanti, principalmente negli Stati Uniti d’America.

Per maggiori informazioni: – – www.orodimilano.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

tre × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina