Pinterest LinkedIn

L’azienda alimentare Oscar Mayer ha creato una “cannuccia per hot dog” progettata per essere utilizzata per sorseggiare una birra fredda.

L’invenzione, che imita un vero hot dog Oscar Mayer, segue il video virale di cannuccia per hot dog che è diventato virale su Internet l’anno scorso, generando oltre 9 miliardi di visualizzazioni su TikTok.

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

In onore del suo primo anniversario, Oscar Mayer ha rivelato che sta commemorando il momento mostrando ai fan che non devono prendere le regole alimentari così seriamente, e niente è più divertente del bere birra accompagnata da un hot dog. Usando la Wiener Oscar Mayer come musa, la cannuccia per hot dog Oscar Mayer appena uscita rispecchia le stesse dimensioni e colori di una salsiccia di hot dog cotta, realizzata utilizzando silicone morbido sicuro per gli alimenti per replicare la sensazione di un vero hot dog.

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

Kelsey Rice, direttore associato di Oscar Mayer, ha dichiarato: “Mentre il virale ‘Hot Dog Straw’ ha diviso Internet, salutiamo l’uomo coraggioso che ha spianato la strada per godersi il suo hot dog come desidera”. Rice ha spiegato: “Prendendo ispirazione da un classico hot dog Oscar Mayer, la cannuccia per hot dog in silicone è progettata per un sorso ottimale e speriamo che porti un promemoria amichevole secondo cui non abbiamo bisogno di prendere sul serio il godimento di un delizioso hot dog. Alcune cose sono pensate solo per essere divertenti”.

La cannuccia Hot Dog è disponibile per Pre-ordina a livello nazionale fino ad esaurimento scorte.

+ INFO: www.thedrinksbusiness.com  – Hot Dog Straw Oscar Mayer®

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina