Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Oskar Blues celebra il 20 anniversario della Dale’s Pale Ale con il lancio della nuova Double Dale’s


Oskar Blues celebra il 20 anniversario della Dale's Pale Ale con il lancio della nuova Double Dale's (brewrise.com)

Oggi, le birre artigianali in lattina sono svariate e la lattina è diventato un must have per una vasta gamma di stili.

Oskar Blues ha deciso di festeggiare il ventesimo anniversario della mitica Dale’s Pale Ale lanciando Double Dale’s Imperial IPA, da 9% alc., una versione rivisitata della birra icona che ha scritto la storia del movimento craft in lattina.

 

 

“Era pressoché impossibile migliorare una ricetta così classica, così con Double Dale’s abbiamo deciso di seguire una nuova direzione diversa, nuova”, afferma Juice Drapeau, capo birraio di Oskar Blues, che ha sviluppato la nuova birra nella sede originale del birrificio a Lyons. “Double Dale’s racchiude alcune delle note agrumate e di caramello di Dale’s, ma ha un profilo unico nel gusto e una propria identità. Volevamo creare qualcosa di nuovo e fresco che fosse all’altezza dell’eredità che la Dale’s Pale Ale ha creato – e soprattutto che fosse una birra luppolata.”

Prodotta utilizzando solo luppoli americani, El Dorado e Talus, come da tradizione, questa nuova release è indubbiamente perfetta per continuare i successi della Dale’s.

I sentori fruttati del luppolo si mescolano con quelli più dolci di caramello, rendendola particolarmente piacevole da gustare.

Pronti per un doppio piacere e un doppio divertimento?!

 

+info: www.brewrise.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy