Pinterest LinkedIn

Ottakringer, marchio di birra austriaca per eccellenza, sarà partner ufficiale della quinta edizione di Pizza Challenge, il popolare programma televisivo dedicato alla ricerca della pizza perfetta!

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

La nuova stagione di Pizza Challenge, che ha preso il  via ieri 23 ottobre 2024, sarà trasmessa su Canale 71 e su un ampio circuito di 21 emittenti regionali, raggiungendo l’intero territorio nazionale. Il programma, prodotto dalla società cesenate Expì, vedrà in gara 12 pizzerie selezionate tra Milano e il suo hinterland. Le sfide si svolgeranno sotto l’attento giudizio di Renato Bosco, una star della pizza (anzi, “pizzaricercatore”), e Cristina Lunardini, nota chef e volto televisivo.

In ogni episodio, i giudici gusteranno le migliori proposte dei pizzaioli in gara, valutando gusto, cottura, tecnica e presentazione per decretare la pizzeria che conquisterà il titolo di miglior pizza della stagione. Le puntate, visibili anche on demand su YouTube e sul sito di Expì, promettono di offrire momenti di grande competizione e colpi di scena.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Ottakringer accompagnerà tutte le puntate, regalando momenti di freschezza e convivialità che si sposano perfettamente con il mondo della pizza. Non vediamo l’ora di vedere chi si aggiudicherà la vittoria, sempre con una birra Ottakringer in mano!

Restate sintonizzati per seguire le sfide e brindare insieme Ottakringer e Brewrise.

+Info: www.brewrise.com

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

diciannove − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina