Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

P.E. LABELLERS: 2018 a tutta birra. Etichettatrici per i migliori microbirrifici d’Italia


È proprio il caso di dirlo. I tre principali birrifici artigianali italiani hanno scelto P.E. Labellers per etichettare i loro prestigiosi prodotti.

Stiamo parlando di Mastri Birrai Umbri (Gruppo Farchioni Olii), ormai storico cliente che continua a riconfermare la propria fiducia nei nostri sistemi di etichettatura, Birrificio Antoniano (Gruppo Interbrau), nominato European Brewer of the Year 2017 all’International Beer Challenge di Londra, e Birrificio Flea che ha vinto la medaglia d’argento per la Birra Lancia al “Meininger’s International Craft Beer Award 2018” in Germania.

 

 

Le etichettatrici fornite, gamma MODULAR modelli PLUS e TOP per velocità medio basse (10.000 bph), sono caratterizzate da stazioni autoadesive NON STOP, rotazione piattelli con servomotori ad elettronica integrata, sistema di centraggio ottico mobile, regolabile, a doppia fibra ottica (per orientamento saldature, apertura tappo, logo bottiglia) e teleassistenza per controllo da remoto conforme a Industry 4.0 che garantisce enormi vantaggi in termini produttivi:

 



 

+info: www.pelabellers.it

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy