Pinterest LinkedIn

CONFIDA – Associazione Italiana Distribuzione Automatica rinnova l’appuntamento con il concorso Packaging for Vending, giunto alla sua terza edizione, che premia le migliori proposte di imballaggio utilizzate nel canale della distribuzione automatica e valutate secondo parametri tecnici e tecnologici, logistici e di gestione, di promozione e comunicazione.La premiazione è avvenuta in occasione di Venditalia 2014, la più importante vetrina della distribuzione automatica mondiale. A vincere il concorso quest’anno l’azienda Alba Tramezzini che ha presentato una linea di prodotti da consumare caldi grazie ad un forno a microonde che può essere integrato o meno nel distributore automatico.

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

VINCITORE ASSOLUTO

  Azienda: Alba Tramezzini Srl

 Prodotto: linea di snack per microonde

 Motivazione: Packaging innovativo per un prodotto innovativo. Rende disponibile ai consumatori un prodotto fresco in formato idoneo ai distributori automatici con un’ottima comunicazione

PREMI SPECIALI

  Categoria: Bevande e succhi

 Azienda: Acqua Minerale San Benedetto SpA

 Prodotto: The San Benedetto T-Surf

 Motivazione: Rivisitazione innovativa dei tradizionali packaging single-serve. Molto apprezzabili gli elementi di servizio e gli aspetti ergonomici. Di grande effetto la comunicazione e di grande pregio i materiali utilizzati.

  Categoria: Snack Srl

 Azienda: Dispensa Zaniboni Srl

 Prodotto: Mini Bocaditos Snatt’s

 Motivazione: Un modo originale per presentare un prodotto tradizionale nel vending. Apprezzabili i materiali utilizzati e l’aspetto comunicativo.

CONFIDA – Associazione Italiana Distribuzione Automatica Ufficio Stampa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina