Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PAGO PRESENTA 3 NUOVI COCKTAIL ON THE ROCKS


Pago, una fra le più rinomate aziende a livello internazionale nel settore dei succhi di frutta Premium, che da sempre soddisfa le esigenze di benessere e di gusto dei suoi consumatori, propone 3 nuovi Cocktail pensati appositamente per il rientro dalle vacanze. In un periodo dell’anno particolare, in cui tutti si apprestano a riprendere le proprie attività quotidiane e la quiete estiva sembra già un ricordo lontano, Pago suggerisce tre ricette fresche e gustose da preparare con le referenze dell’estate Pago On The Rocks – Pago Lampone-Limone Limited Edition, Pago Lemon Lime e Pago Melograno – perfette da abbinare ad altri ingredienti e da servire “ghiacciate”, per offrire alla propria clientela un’esperienza di gusto rigenerante, che risveglia piacevoli ricordi d’estate.



-Per un festoso happy hour: Virgin Raspberry Mojito, il soft-drink da realizzare unendo 3 spicchi di lime, 6 foglie di menta, 20 ml di sciroppo di zucchero, 10 ml di sciroppo di lampone e 100 ml di Pago Lampone Limone Limited Edition, agitando bene e versando il tutto in un bicchiere con del ghiaccio tritato e un po’ di soda.

– Per un aperitivo chic e ricercato: Lemon-Lime Martini, inserire 20ml di Limoncello, 30ml di Vodka al Lemongrass, 10ml di sciroppo di Lemongrass, 5-10ml di Lime e 30ml di Pago Lemon-Lime in uno shaker, poi versare in un bicchiere con tanti cubetti di ghiaccio.

– Per un drink dal gusto più dolce, ma allo stesso tempo fresco e leggero: Memory, il cocktail analcolico adatto anche ai bambini. Per prepararlo basta versare direttamente nel bicchiere 10ml di sciroppo di mandorla, 60ml di Pago Melograno e dell’acqua tonica, mescolare ed aggiungere ghiaccio a piacere.

Con la loro carica di freschezza e di sapore, i gusti Pago “On The Rocks” smorzano la dolcezza naturale della frutta esaltando il suo potere dissetante e mantenendo inalterate tutte le sue caratteristiche organolettiche: tre gusti perfetti, dunque, da abbinare ad altri ingredienti, per scatenare la propria creatività nella preparazione di cocktail fantasiosi e di qualità.

+Info: www.pago.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy