Pago, tra le principali aziende leader nei succhi di frutta premium, propone due gustose e veloci ricette per “scaldare” la serata di San Valentino e preparare cocktail originali, sfiziosi e di sicuro effetto. Tumbling Dice è il “fiammifero” ideale per accendere la serata di San Valentino creando un’atmosfera piacevolmente frizzante. Questo cocktail, moderatamente alcolico, gustoso e semplice da realizzare, ammalia con il suo stuzzicante profumo agrumato e il colore rosso, frutto dell’appassionato incontro tra la nota calda e decisa del Grand Marnier e la freschezza dolce-acidula di Pago Melograno.
Ecco come prepararlo:
Versate in un bicchiere alto da succo di frutta 35 ml di Grand Marnier e 120 ml di Pago Melograno, aggiungendo ghiaccio.
Decorate con un bastoncino di legno da cui faranno capolino frutti rossi o una ciliegina.
Popeye è la soluzione analcolica e naturale al 100% capace di ingolosire e intenerire anche il cuore più impenetrabile. Questo freschissimo e sfizioso cocktail, infatti, seduce a prima vista con il suo look rosato, invitante e cremoso, ottenuto mescolando Pago Pera, Pago Albicocca, fragoline fresche, sciroppo di fragola e un tocco di yogurt. Il cocktail ideale per “rompere il ghiaccio” e iniziare una serata che promette sviluppi interessanti…
Versate in un frullatore 30 ml di Pago Pera, 20 ml di Pago Albicocca, 6 fragole fresche, 20 ml di sciroppo di fragola e 30 ml di yogurt.
Aggiungete ghiaccio tritato quanto basta e frullate per circa 35 secondi finché il composto avrà raggiunto una consistenza morbida e cremosa.
Servite in un bicchiere di media altezza decorato con due o tre fragole infilzate in un bastoncino di legno.
+info: sara.dellanoce @ aidapartners.com