Tre mix originali, ottenuti dal meglio della frutta di tre continenti, aprono la strada a una rinnovata creatività nel settore dei succhi di frutta. Pago presenta World of Nature, la nuova linea ispirata alle diverse regioni del mondo con cui l’Azienda introduce un’innovazione concettuale e di prodotto, per imporsi all’attenzione e dare un impulso dinamico al mercato. World of Nature, infatti, rappresenta una proposta innovativa sotto tutti gli aspetti: dal naming, evocativo, d’impatto e ben supportato dalle etichette, al concept, basato sull’inedita rappresentazione di tre continenti – Asia, Amazzonia e Africa – “raccontati” attraverso i sapori e i profumi della loro frutta migliore, alla formula dei tre mix che compongono la linea, originale per composizione e su livelli di assoluta eccellenza per gratificazione sensoriale.
Pago Asia, Pago Amazon e Pago Africa intercettano i trend del momento combinando perfettamente le caratteristiche che il consumatore si aspetta da un prodotto premium: naturalità al 100%, senza additivi né zuccheri aggiunti, benessere e salute grazie alla particolare ricchezza di vitamine, sali minerali e oligoelementi della frutta selezionata, esclusività dei gusti proposti. In ciascuno dei tre gusti, il sapore di base è fornito da un frutto “classico”, come l’uva sudafricana, l’ananas thailandese e le arance brasiliane, che viene sapientemente affinato accostandolo a frutta originaria ed esclusiva di ogni regione come l’Acerola o il frutto della Marula.
Pago Asia
Pago ha combinato il sapore di base dell’Ananas thailandese, la dolcezza del Mango Alphonso e la nota agrodolce del Tamarindo, ambedue provenienti dall’India, e la delicatezza del Litchi di Taiwan e dell’acqua di Cocco. Oltre al piacere puramente gustativo, Pago Asia offre i benefici salutistici dell’acqua di Cocco, nota per il basso contenuto di grassi e calorie e quelli del Tamarindo, fonte di minerali e oligominerali (potassio, ferro, selenio, zinco, calcio e magnesio).
Pago Amazon
Il sapore delle migliori Arance del Brasile è avvolto dal gusto tropicale della Banana e del Frutto della Passione. La lievissima punta di aspro dovuta all’Acerola brasiliana, che contiene fino a 20 volte più Vitamina C dell’arancia, è il contrappunto che tonifica e dà profondità al sapore dolce e vellutato di questo mix.
Pago Africa
Un mix armonioso dove l’Uva del Sudafrica è accostata ad Ananas, Guava Rosa e al frutto della Marula (Sclerocarya birrea), noto anche come “frutto dell’elefante”, ricchissimo di Vitamina C, proteine e grassi vegetali “buoni”. Proprio il frutto di Marula conferisce a Pago Africa una singolare e piacevole nota speziata.
+Info: www.pago.it –