Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PAGO ON THE ROCKS: IL GUSTO UNICO DI UN BRIVIDO GHIACCIATO


Pago Italia, filiale della omonima multinazionale austriaca che opera nel settore dei succhi di frutta premium e leader assoluto nel canale Ho.Re.Ca. in Italia , lancia per la prima volta sul mercato Pago On The Rocks: la nuova gamma di succhi di frutta da servire e gustare rigorosamente ghiacciati in otto diverse varianti gustative.


Per l’estate 2009 Pago ha selezionato otto gusti che, bevuti freddissimi, sprigionano al meglio il loro sapore e la loro freschezza. Pago On The Rocks nei gusti Ananas 100%, Arancia Rossa-Lime, Banana, Lemon Lime, Melone Giallo, Pompelmo 100%, Pompelmo Rosa e Cocco va degustato in bicchieri appositamente creati che, grazie alla loro capienza, possono contenere una grande quantità di ghiaccio, garantendo così una consumazione del prodotto al top delle sue caratteristiche.

Pago On The Rocks è una proposta stimolante, destinata a fare tendenza perché cattura l’attenzione del cliente senza mai attenuare il sapore e il piacere della degustazione. Versato su un abbondante letto di cubetti di ghiaccio, infatti, Pago On The Rocks mantiene inalterate le caratteristiche qualitative di un prodotto che è naturale al 100%, pura frutta allo stato liquido. In più, poiché la preparazione on the rocks smorza il dolce del succo di frutta, se ne esalta il potere dissetante.

Pago On The Rocks rinfresca i sensi e risveglia i palati di chi, in qualsiasi momento della giornata, abbia bisogno di una sferzata di freschezza ed energia. Per tutta l’estate, Pago On The Rocks, nella sua bottiglietta da 0,20 l in vetro, sarà disponibile in un circuito esclusivo di bar selezionati.

+INFO: Media Relation: Ilenia Pielich – Aida Partners Ogilvy PR

INFOFLASH/PAGO
Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria ed opera in Italia attraverso Pago Italia S.r.l., con sede a Dosson di Casier (TV) ed un giro d’affari di 40 mio euro (esercizio 2007). La gamma dei prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere (succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ). Leader nel canale Ho.Re.Ca Pago Italia ha avviato lo sviluppo anche nel canale alimentare e nel vending. +info: www.pago.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy