Pago ha scelto di continuare a proporre il PET 0,75 proprio per rispondere al cambiamento delle abitudini di acquisto del consumatore che, pur riconoscendo il vetro come contenitore ideale per un prodotto di qualità, preferisce il PET per praticità e facilità di trasporto (fonte: IRI Infoscan). Inoltre, il formato da 0,75 l costituisce la giusta quantità Pago per garantirne il consumo in condizioni ottimali. Con il nuovo pack in PET da 0,75 l, Pago offre al consumatore, a partire da marzo e dagli scaffali della GDO, due linee di prodotti:
– I Senzazucchero: il piacere leggero
– Gli Speciali: il piacere tutto gusto
I Senzazucchero Pago: per un piacere tutto naturale
I 100% Fruit – No Sugar Added. L’assenza di zucchero aggiunto è un plus importante per il consumatore finale: è sinonimo di naturalità ed elevata qualità degli ingredienti (fonte: Sensor) e Pago, da sempre, ha basato la propria filosofia su questi due elementi che continuano ad essere i caratteri distintivi dell’intero assortimento Pago. I Senzazucchero Pago in versione PET da 0,75 l, complemento ideale per una dieta naturale ed equilibrata, sono disponibili in ben cinque gusti all’insegna della frutta migliore: Cocktail Tropicale Multivitaminico, Cocktail Rosso Multivitaminico, Pompelmo, Arancia e Ananas.
Gli Speciali Pago: per un pieno di energia
I Premium Fruit Selection. Vitamine e fibre alimentari per gli Speciali Pago. L’integrazione di vitamine risulta essere uno degli aspetti più premiati dai consumatori (fonte: Sensor) e Pago, pioniere in questo campo, propone nel rinnovato pack in PET 0,75 l i gusti Arancia Rossa Lime, ACE e Breakfast Cocktail.
+INFO: www.pagoitalia.it (attenzione: nuovo sito)
Pago Italia S.r.l.
Tel. 0422-4989
Pleon – Viviana Viviani, Alfonsa Butera
Tel. 02-205621
,