Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

I PAGO SENZAZUCCHERO: SORSI DI PARADISO PER TUTTA L’ESTATE


Arriva l’estate e cresce ogni giorno di più la voglia di dedicare più tempo a se stessi e alla cura del proprio benessere in vista della temuta prova costume, a cui nessuno di noi vuole arrivare impreparato. I Senza zucchero di Pago si propongono come prodotto ideale per recuperare una dimensione di sè più autentica e in forma, dedicando un momento speciale a se stessi con l’esperienza paradisiaca regalata da uno dei gusti inconfondibili che le varietà Pago sanno offrire


Arancia 100%, Ananas 100% e Pompelmo 100% sono i tre alleati per l’estate proposti da Pago: il benessere e l’equilibrio psicofisico saranno a portata di sorso per una stagione all’insegna del sole e della beatitudine donata dal sapore puro della frutta senza zucchero aggiunto. Leggeri, gustosi e dissetanti, Pago Arancia 100%, Pago Ananas 100% e Pago Pompelmo 100% sono fatti di pura frutta, senza coloranti, aromi e conservanti artificiali che possano alterare il vero gusto della frutta maturata al sole. L’assenza di zucchero non altera l’inimitabile esperienza dei sensi che si ottiene gustando Pago, permettendoci di affrontare l’inizio dell’estate senza sensi di colpa in piena forma e mantenerla per tutta la bella stagione.

Pago Arancia 100% offre un interessante contrasto tra note acidule e note più dolci per un perfetto equilibrio di sapori. Pago Ananas 100% permette di assaporare tutto il profumo e la delicatezza dei frutti tropicali maturi. Una sensazione piacevolmente asprigna si sprigiona, invece, da Pago Pompelmo 100% per avvolgere chi lo gusta in un paradiso tipicamente mediterraneo. E’ possibile consumare i Senzazucchero Pago ovunque e in qualunque momento si desideri, a casa, grazie alla loro presenza nella grande distribuzione, con il formato da 0,75l, e nei migliori bar, nel formato da 0,20l.

+INFO. www.pagoitalia.it Uffico stampa: Media Relation: Milano Tel. 02/89504650

INFOFLASH BEVERFOOD SU PAGO
Pago è leader di mercato in cinque Paesi europei ed è un marchio in espansione in nuove aree e in nuovi mercati. L’impegno aziendale è quello di garantire i più alti standard qualitativi nel processo di produzione dei propri succhi di frutta. Per Pago bere succhi di frutta è un piacere: per questo motivo Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria. Il progetto di internazionalizzazione del marchio Pago, concepito nell’autunno del 1989, è partito proprio dall’Italia con la nascita di Pago Italia S.r.l. Oggi la società italiana, con sede a Dosson di Casier (TV), sviluppa un giro d’affari di 35 mio euro (esercizio 2006) con un organico di ca. 70 dipendenti e serve una rete nazionale di distributori, che forniscono i Punti Vendita. La gamma die prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere (succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ). Leader indiscusso nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia ha avviato lo sviluppo anche nel canale alimentare e nel vending. Pago Italia è diretta dal country manager Piergiorgio Giunti.+info: www.pagoitalia.it

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy