O’Hara’s Irish Pale Ale, un altro capolavoro del birrificio irlandese.
Una birra ambrata, scorrevole i cui luppoli americani le conferiscono un buon amaro e intense note fruttate di pompelmo e mandarino.
L’eleganza e l’equilibrio tipici della tradizione britannica, prodotta con il metodo del dry-hopping e che ricorda quindi le pale ale americane.
Schiuma e corpo leggero, la rendono una birra particolarmente scorrevole. La spiccata nota amara finale conferisce un’estrema bevibilità.
Tutte le specialità O’hara’s sono commercializzate in Italia da Brewrise.
www.brewrise.com
www.carlowbrewing.com
02/12/2019 - Disponibile esclusivamente alla spina, questa Nitrogenated Traditional Irish Red Ale, richiama lo stesso gusto intenso della tradizionale Irish Red di O'Hara's, con piacevoli note di caramello e sentori tostati di nocciola.
Un equilibrio perfetto t...
Leggi l'articolo
30/09/2019 - O’Hara’s Winter Star è una Spiced Pale Ale prodotta dalla Carlow Brewing Company a Carlow, sulle rive del fiume Barrow nel cuore dell’Irlanda.
Una birra dall’accattivate gusto speziato, grazie all’aggiunta di zenzero e cardamomo,...
Leggi l'articolo
02/09/2019 - Siamo lieti di annunciare il nuovo accordo commerciale che vedrà la società Brewrise Srl diventare il nuovo importatore per il mercato italiano delle birre O'Hara's e dei sidri Falling Apple.
[beverbanners tipo=anBirit_oriz]
Questo importan...
Leggi l'articolo