Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PANAFE’ PRESENTA LE DUE NUOVE MACCHINE ELETRONICHE PER CAFFE’ ESPRESSO A CAPSULE


Da pochissimi mesi sono disponibili sul mercato le nuove CA100-L CP E e CA-100-L CP EV di Commerciale Adriatica, dedicate al Vending. Ideali sia per il mercato estero che per la distribuzione nel segmento Horeca, nascono da un mix perfetto di design e praticità. Grazie alle dimensioni ridotte possono adattarsi ad ogni tipo di ambiente ed arredo: in famiglia, in ufficio, in hotel.


Sia il modello elettronico “CA100-L CP E” che la versione dotata di lancia vapore “CA-100-L CP EV” sono macchine semiautomatiche con carica dall’alto per capsule in plastica rigide Ø 36 mm., dotate di display, pulsanti caffè corto/lungo/americano, settaggio temperatura, segnalazione vuoto acqua, disponibili nella variante cromatica marrone metallizzato con rifiniture silver. Per tutti i modelli della linea PANAFE’® i componenti sono rigorosamente made in Italy, come le pompe Ulka (modelli EP-4 e EP-5 glow-wire a vibrazione, ignifughi), termostati Campini Corel, o-ring in viton o silicone alimentare e sonde elettroniche NTC. I due nuovi modelli sono disponibili anche con alimentazione a 110V per il mercato americano. Semplicissime da utilizzare, le nuove CA-100-L CP E permettono di preparare un caffè sia nelle tazzine che nei mug. Un apposito portabicchiere estraibile consente la perfetta erogazione del caffè espresso (caffè short) assicurandone una maggiore cremosità ed una ottimale resa in tazza. Si può selezionare il tipo di bevanda desiderata (caffè corto/lungo/americano) premendo semplicemente il tasto di riferimento sul touchpad. L’arresto dell’erogazione è automatico. Il modello CA-100-L CP EV con lancia vapore permette inoltre di preparare una perfetta schiuma di latte oltre a riscaldare ogni tipo di bevanda.

Grazie al sistema a capsule è possibile ottenere una qualità di espresso sempre ottimale e al massimo dell’aroma, consentendo nello stesso tempo la massima igiene. Il consumo di energia inoltre è estremamente limitato. L’esperienza acquisita nonché le innumerevoli collaborazioni con importanti aziende del settore hanno consentito a PANAFE’ di rendere le sue macchine semplici e funzionali anche per chi deve effettuare la pulizia e la manutenzione. I prodotti della linea PANAFE’® sono conformi e certificati secondo le normative vigenti nella comunità europea. Oltre al marchio CE – riferito alle varie compatibilità elettromagnetiche, le macchine hanno ottenuto certificazioni che garantiscono la conformità del prodotto a standard nazionali di sicurezza, igiene, compatibilità di materiali/oggetti in contatto con generi alimentari destinati al consumo umano, quali PAHs e LFGB (paragonabile alla normativa NSF americana). Questi marchi sono una garanzia di qualità, emessi soltanto da enti accreditati per certificazioni e prove di sicurezza sui prodotti. Poche aziende italiane ed europee possono fregiarsi di questi riconoscimenti, difficili da ottenere se non si raggiunge uno standard qualitativo eccellente.

+ INFO: Commerciale Adriatica S.r.l. – Via Maestri del Lavoro, 8 – 48010 Fornace Zarattini (Ravenna) – Italy – Tel.: +39 0544 502671 – – web: www.panafe.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy