Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Paolo Bosatelli racconta la recente realtà di Qubeer a Cibus 2021


Qubeer è una realtà nata nel 2020, quindi molto recente. Abbiamo deciso di puntare sulla qualità delle nostre birre e di dare un’impronta con un mastro birraio di livello, Nicola Grande. Per quanto riguarda i prodotti che presentiamo abbiamo la IPA, la Dubbel e la Pale” – è quanto ha dichiarato Paolo Bosatelli, Socio di Qubeer.

Qubeer srl

Qubeer sta per “QUality BEER” perché questa è la nostra promessa: “fare una birra artigianale di qualità, mettendo la massima attenzione nel selezionare le materie prime e soprattutto tanta passione in tutte le fasi del processo produttivo”. Il nostro birrificio è come un acquario, grandi vetrate vi permettono di affacciarvi sul laboratorio e vedere tutte le fasi della lavorazione. Solo in questo modo i nostri clienti possono avere la certezza di comprare un prodotto artigianale e di qualità.

 

+ info: www.qubeer.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy