Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Paolo Porcelli è il nuovo direttore della business unit modern trade di HEINEKEN ITALIA


Il 20 giugno 2013 Paolo Porcelli è nominato direttore della business unit modern trade di Heineken Italia. Paolo Porcelli, 46 anni, attualmente è trade marketing manager e succede ad Andrea Ganelli. La nuova carica sarà operativa a partire dall’1 luglio 2013. Il percorso professionale di Porcelli nel gruppo Heineken è iniziato nel 2006, dopo una diversificata esperienza in Nestlè, che gli ha permesso di maturare numerose expertise nelle aree dell’innovazione, del marketing e delle vendite. Negli ultimi anni, la divisione Modern Trade di Heineken Italia è stata tra le più performanti nel panorama delle aziende italiane di prodotti di largo consumo in Italia. Questo risultato è stato ottenuto grazie ad una maggiore focalizzazione sui clienti e sui canali strategici per l’azienda e in virtù di un forte orientamento al punto vendita e alle modalità espositive. All’interno del nuovo ruolo, che riporterà direttamente al direttore commerciale, Porcelli avrà l’obiettivo di dare continuità alla strategia della divisione modern trade di Heineken Italia.


INFOFLASH/HEINEKEN
Il Gruppo Heineken è presente in Italia da 39 anni. Con più di 2000 dipendenti e 4 Birrifici produce e commercializza nel nostro Paese oltre 5 milioni di ettolitri. I principali marchi di Heineken Italia S.p.A. sono: Heineken, Birra Moretti, Dreher, Ichnusa, Amstel, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Zero, Birra Moretti GrandCru, Messina, Buckler, Henninger, Mc Farland, Jennas, Ichnusa Speciale, Murphy’s, Sans Souci, Von Wunster, Prinz, Desperados, Affligem, Amstel 1870, Brand, Fischer Blonde, WieckseWitte, Gasoline Strong, Erdinger, Golden Fire Strong Lager, Foster’s. Il Gruppo Heineken Italia comprende anche Partesa Srl e Dibevit Import Srl. Partesa è un Network Distributivo che opera nel settore beverage. Con oltre 60 depositi è specializzato nei servizi di commercializzazione di prodotti di qualità, distribuzione e consulenza per il canale Ho.Re.Ca. Dibevit Import, seleziona importa e distribuisce Birre Speciali da tutto il Mondo, anche in formati da 75cl con tappo in sughero, magnum da 1,5 litri e fusti

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy