Pinterest LinkedIn

Paranoia: La Hoppy Hippo Hazy IPA si rinnova

Quality Beer Academy annuncia il lancio delle nuove versioni della Hazy IPA prodotta da Brouwerij Huyghe. Paranoia Hoppy Hippo, la birra che ha conquistato i consumatori con il suo carattere deciso e le sue note citriche e agrumate da oggi sarà disponibile anche in bottiglia e in una versione Alcohol Free.

Paranoia Alcol Free: libertà di gusto senza compromessi

In risposta alle crescenti richieste di un pubblico sempre più attento alla salute e al benessere, QBA amplia la sua gamma con Paranoia Alcol Free. Questa nuova versione mantiene tutto il sapore ricco e complesso di Paranoia, meno l’alcol. Paranoia AF, infatti, conserva intatte le caratteristiche tipiche di una Hazy IPA: aspetto opalescente e gusto luppolato, arricchito dai sapori tropicali derivanti dal dry hopping con luppoli Mosaic e Citra.

Paranoia Alcohol Free è perfetta per chi desidera godersi una birra di qualità senza rinunciare a nulla. Ideale per ogni momento della giornata, dalle pause lavorative ai pranzi con amici, fino ai momenti di relax serali.

Scopri il Nuovo Gusto di Paranoia

Paranoia e Paranoia Alcol Free sono già disponibili in bottiglie 33cl per consegna in tutta Italia. Maggiori info su www.qba.beer. Non perdere l’occasione di scoprire un nuovo modo di vivere la birra.

Quality Beer Academy

Quality Beer Academy è un progetto di divulgazione e promozione della cultura della birra, creato da Radeberger Gruppe Italia, per diffondere un consumo consapevole e informato con l’idea del “Bere meno, bere meglio”. Dal 2015 è partner degli eventi Slow Food Italia, dei Master of Food e dell’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Dal 2022 è partner degli eventi del “Gusto” del gruppo GEDI.

HUYGHE

HUYGHE è un birrificio famigliare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe – De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café.

+Info: www.qba.beer

Scheda e news:
QBA - Quality Beer Academy - Radeberger Gruppe Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina