Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Parigi Fashion Week: la prima giacca puffer con sistema di raffreddamento alimentato dalla birra


Fonte: https://www.theheinekencompany.com/

È del 18 settembre 2023 la notizia secondo cui Tiger Beer ha annunciato la sua collaborazione con la stilista Izzy Du, per ricreare la prima giacca puffer al mondo con un sistema di raffreddamento alimentato dalla birra e realizzato appositamente per mantenere il fresco nel caldo tropicale.



In collaborazione con un marchio noto per la sua capacità di sfidare le avversità, Izzy Du e l’azienda tecnologica giapponese Whatever Co. sono stati chiamati a creare il TIGER Summer Puffer, una giacca invernale che potesse essere indossata in qualsiasi clima, compresi quelli tropicali. In risposta, i due hanno creato un puffer grande, audace e di colore arancione brillante, che rende omaggio a una tigre e presenta il primo sistema di raffreddamento alimentato dalla birra Tiger ghiacciata.

L’innovativo sistema di raffreddamento utilizza la birra fredda per raffreddare l’acqua che viene poi pompata intorno al corpo di chi lo indossa attraverso una rete di tubi. Questi tubi entrano in contatto con i punti chiave in cui le arterie sono più vicine alla pelle, raffreddando il corpo fino a 5° Celsius sotto il sole.

Izzy Du presenterà la sua attuale collezione in un pop-up a Parigi dall’1 al 3 ottobre 2023, durante la Settimana della Moda. Qui gli appassionati di moda potranno scoprire la vibrante e sicura tonalità arancione del TIGER Summer Puffer, la sua silhouette inconfondibile e le sue capacità di raffreddamento. Con il cappuccio che trae ispirazione dalle orecchie della tigre e presenta dettagli di zanne, il sottile motivo a righe crea senza sforzo un look feroce:

“Realizzare un puffer per l’estate è un’espressione esterna di quanto sia rinfrescante e fresco bere una Tiger. Sono partita dalla sensazione di aprire una lattina di birra ghiacciata e ho giocato con i colori della Tiger Beer, prima di conferire all’estetica del puffer una nuova funzione”.

FONTE: www.theheinekencompany.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy