L’agenzia Caffeina è stata scelta per affiancare l’azienda nella comunicazione digitale e sui social media del brand Parmalat e delle marche Santàl e Chef, con un focus particolare su Facebook e Instagram. Prosegue così la collaborazione tra Caffeina e Parmalat, iniziata nel 2015.
Sui social media Parmalat e i propri brand sono già seguiti da oltre 1 milione di fan raggiungendo decine di milioni di persone ogni mese. Caffeina, si legge nella nota, ha affrontato un’ampia e profonda analisi dei brand di Parmalat e dei principali competitor. Lo scenario di comunicazione restituisce la fotografia di una strategia digitale eterogenea: Parmalat, Santàl e Chef hanno tre diversi target con differenti posizionamenti e obiettivi.
La strategia mira a mantenere viva la differenza tra i pubblici di riferimento e sfruttare le potenzialità di queste community eterogenee per generare il maggior coinvolgimento possibile. La sfida è quindi quella di definire una strategia di comunicazione rilevante per le persone lavorando su diverse leve quali: elevare il tasso di interazione con gli utenti, innalzare il tasso di visibilità del brand e dei singoli contenuti ed aumentare il traffico alla property digitali di Parmalat.
+info: www.engage.it/agenzie/caffeina-parmalat/80510#GaPjrt1Pk5FTAfr4.99