Pinterest LinkedIn

“Sogni d’oro, realizzare i sogni è naturale”: valido dall’1 settembre al 29 dicembre 2015, il concorso, realizzato in modalità Instant Win, mette in palio una giornata di benessere per due persone ogni settimana in centri benessere/termale/spa, per un totale di 17 ingressi per tutta la durata del concorso. Sogni d’oro da sempre coccola i propri consumatori offrendo una gamma completa di infusi e tisane ed inoltre, con la promozione del concorso, anche con la possibilità di vedersi esaudire i sogni di benessere grazie ad una intera giornata di relax.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

La gamma Sogni d’oro include 7 tisane, 3 infusi monoerba e 2 camomille, sapientemente preparati con una miscela di erbe selezionate, caratterizzati dalla presenza di estratto vegetale per offrire al consumatore tutta la bontà e le proprietà benefiche della natura. Con il concorso “Sogni d’oro, realizzare i sogni è naturale”, i consumatori che avranno effettuato l’acquisto di almeno una confezione a scelta tra tisane funzionali, infusi alle erbe e Camomilla della gamma Sogni d’oro, presso tutte le insegne e i punti vendita aderenti all’iniziativa in Italia, potranno registrarsi al sito internet www.sognidoro.com, seguire le istruzioni inserendo i dati dello scontrino richiesti e scoprire subito se sono stati estratti. In caso di convalida della vincita i consumatori avranno la possibilità di scegliere una tra le strutture suggerite in cui trascorrere la giornata di benessere.

Per maggiori informazioni sul concorso e le modalità di partecipazione si rimanda al regolamento completo disponibile su www.sognidoro.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina