È on air da domenica 1° novembre il nuovo spot TV di Nadler Larimer & Martinelliper per il lancio di un nuovo latte, il Fresco Digeribile di Accadì, brand del gruppo Granarolo specializzato in alta digeribilità. L’idea creativa, sviluppata a 30 e 15 secondi, sarà in onda sulle principali emittenti nazionali e satellitari e fa leva sulla caratteristica principale del prodotto, che è quella di unire due importanti caratteristiche: la freschezza e la digeribilità.
Il film presenta una sequenza di simpatiche situazioni nelle quali il protagonista, di volta in volta diverso, risponde alle domande che gli vengono poste da una voce fuori campo. Ad esempio: vuoi più bene a mamma o a papà? Oppure: cane o gatto? La risposta è sempre la stessa: tutti e due! Così, anche alla domanda: fresco o digeribile? La risposta sarà: tutti e due! A dimostrazione del fatto che non sempre ciò che si pensa in contraddizione debba esserlo per forza. Firmano la campagna l’art director Roberta Costa e il copywriter Doriano Zurlo, con la direzione creativa di Niccolò Martinelli e Dario Primache. Casa di produzione Big Mama. La regia è di Luca Lucini. Musica di Vittorio Cosma di Music Production.
Il Fresco Digeribile Granarolo è solo latte italiano proveniente dagli allevamenti Granarolo, controllato e sicuro, con tutti i valori nutrizionali del latte fresco. Questo latte ha solo l’1% di grassi e zuccheri facilmente assimilabili (glucosio e galattosio) anche da chi solitamente ha difficoltà a digerire il latte. Prodotto dietetico a ridotto contenuto di lattosio <0,01%. Per intolleranti al lattosio.
+Info: granarolo.it/marchi/accadi-senza-lattosio/?utm_source=adv&utm_medium=yt&utm_campaign=accadi