Pinterest LinkedIn

Per il primo anno Partesa ha deciso di dare il proprio sostegno a Aperyshow Charity Event, l’evento di beneficenza ideato nel 2010 con il fine di valorizzare ciò che di buono c’è nel mondo dell’intrattenimento notturno al fine di raccogliere fondi a favore di selezionati progetti e associazioni benefiche del territorio, che si terrà dal 21 al 25 aprile, all’Anfiteatro Camerini, Piazzola sul Brenta (PD).

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Un evento unico nel suo genere che esiste e continua a crescere, di anno in anno, grazie anche al contributo dei tanti volontari – artisti, baristi, tecnici – che mettono a disposizione il proprio tempo e il cuore per una buona causa. Martedì 24 aprile, tredici dipendenti Partesa, si alterneranno al banco spina per servire le migliaia di persone che accorreranno per sostenere l’iniziativa: Adriano Tessari, Andrea Boschi, Alessandro Solda, Massimo Reggiani, Jarno Ruggin, Vincenzo Turrisi, Mauro Marchesetti, Renata Ragazzini, Giuseppe Tivelli, Michele Bristot, Samuele Bustreo, Andrea Niero, Alessandro Pavan.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Durante la cinque giorni, si alterneranno sul palco concerti, dj set e performance che faranno accorrere gli appassionati della movida. Ma Aperyshow Charity Event è pensato anche per le famiglie, con un luna park per bambini, mercatini e un’area relax.

All’edizione 2017 di Camposampiero, hanno partecipato in soli quattro giorni 60mila persone tra giovani e famiglie e sono stati devoluti 52.700 euro alle associazioni Onlus Giochiamo con Sofia e Giorgia Libero.

 

+INFO:

www.aperyshow.com

www.partesa.it

Ufficio Stampa Partesa – Cantiere di Comunicazione

    

Heineken Italia

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina